Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: T&T "Delta Molle BackPack"

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dan85
    so che magari la mia ti parrà una domanda insolita ma te la faccio lo stesso

secondo te con un wee addosso lo zaino mi risulta scomodo?con niente tasche attaccate dietro naturalmente

forse meglio che faccio una precisazione...è che il nostro campo è un pò lontano dal centro urbano e tutte le volte ci tocca fare una bella scarpinata con fucili al seguito e per evitare di fare su e giù in caso di rotture ci portiamo anche i fucili di scorta

nel mio caso metterei un p90 nello zaino

cosa dici è fattibile?a livello di comodità?

ciao
    non avendo un weesatch non potrei fare una prova, ma provo cmq a risponderti:
    direi che è fattibile...come vedi la cintura dello zaino che si mette alla vita deve stare bassa per non andare sopra le tasche del tattico, ma penso che se usi solo i portacaricatori interni e non metti altre tasche davanti non hai problema...se non fai che non allacciare la cintura...

cmq il peso non si sente molto perchè la bretelle sono davvero comode ed ergonomiche.

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

mi piace propio un sacco!!!

mi daresti le misure cosi la prima volta che vado da a&f lo prendo

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

vecchia recensione nuova domanda: ma la cintura lombare si puo staccare?
    grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani Softair Team

Predefinito

ciao...bello zaino!

quanto l'hai pagato?

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

costa 77 euro da quei "simpaticoni" di arco&frecce

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackStones

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimes Visualizza il messaggio
    da quello che ho potuto constatare domenica, mi sembra davvero uno zaino adatto alle 24h se non oltre (mi sembra sia un 2-day)...anche a pieno carico il peso non si sente molto, questo perchè ha degli spallacci larghi ed ergonomici.
    la capacità non la trovo da nessuna parte...la prima volta provo a "riempirlo d'acqua" e poi aggiorno!!!
    la sacca non è compresa.
    per la capacità, ho fatto una prova, nel suo vano principale hanno trovato conmodamente posto 8 bottiglie da un 1 litro d'acqua.

quindi a occhio e croce sono 8 l (ma anche di più contando le altre tasche, diciamo che a 11 l ci arriviamo.

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

io con lo zaino in questione ci ho fatto già due 48ore.
    l'isola d'elba dell'anno scorso e la llr2 in sardegna di quest'anno, trovato divinamente e come me tutto il mio club.
    una cosa: i cordellini delle cerniere vanno sostituiti con del buon paracord, rischi che si spacchino e poi sei fregato.

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

io direi che è un po più di 8 lt considerando che i 3-day sono circa 30-35 lt , poi volevo chiedere a tulipano se durante le 24h hai dormito e se il sacco a pelo lo tenevi dentro lo zaino, cosi x rendermi conto delle potenzialità dello zaino che non mi sembra male nemmeno a me. grazie

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeta Visualizza il messaggio
    io direi che è un po più di 8 lt considerando che i 3-day sono circa 30-35 lt , poi volevo chiedere a tulipano se durante le 24h hai dormito e se il sacco a pelo lo tenevi dentro lo zaino, cosi x rendermi conto delle potenzialità dello zaino che non mi sembra male nemmeno a me. grazie
    le gare erano da 48ore, e per forza abbiamo dovuto dormire...
    il sacco a pelo rigorosamente dentro lo zaino, come tutto il resto.
    dentro avevo, detto cosi a memoria, 6 litri d'acqua sacco a pelo cibo pyle e qualcosa di cambio...

qui è una foto prima della partenza per pietra murata 2007 isola d'elba.
    solitamente nn voglio nulla che stia fuori dalla zaino, ma qui siccome pioveva, abbiamo dovuto aggiungere una tenda all'equpiaggiamento del team e ce la siamo divisa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

ciao, come hai fatto a far stare il sacco a pelo nello zaino della t&t? io lo ho da un pò ma stavo pensando di cambiarlo perchè è piccolo..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

2

11

backpack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.