recentemente ho acquistato questo zaino: il "delta molle backpack" prodotto dalla tactical&technology nelle colorazioni od e tan.
nel mio caso ho scelto la colorazione od per seguire la colorazione del mio tattico.
visto da fuori si presenta davvero ben fatto, con tutte le cuciture rinforzate...lo zaino presenta anche dei pals all'esterno, tutto attorno per il sistema molle, in modo da applicare qualsiasi tasca in qualunque posizione.
una cosa curiosa è il fatto che i pals si trovano anche sull'imbottitura della cinta da applicare attorno alla vita, che è completamente regolabile!!!
fin quì è tutto come ci si aspetta dalle foto che si vedono in giro nel web.
appena aperto mostra tutta la sua versatilità e, allo stesso tempo, comodità:
partendo dall'altro troviamo una tasca grande più o meno come un utility media
sotto c'è un altra tasca un pò più grande...appena aperta, si scoprono un sacco di altre piccole tasche, scomparti, portapenne, un porta-chiavi e infine una sacca elasticizzata
dietro a queste due tasche, c'è la tasca grande dello zaino vero e prorpio, molto capiente
dentro c'è anche un'altra sacca elasticizzata che serve per mettere la vescica del camelback
facendo poi passare il tubo in una delle tue aperture che si trovano sopra lo zaino (che possono servire anche per far uscire la canna del fucile o l'antenna della radio)
quì potete vedere il marchio della t&t
domenica l'ho provato in un game di 7 h e, anche a pieno carico, non affatica troppo la schiena poichè ha degli spallacci molto larghi ed ergonomici...da indossato lo zaino è molto compatto e non risulta troppo ingombrante.
insomma, un ottimo prodotto ad un prezzo neanche troppo alto.

Portale
Lo staff