Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: T&T "Delta Molle BackPack"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito T&T "Delta Molle BackPack"

recentemente ho acquistato questo zaino: il "delta molle backpack" prodotto dalla tactical&technology nelle colorazioni od e tan.

nel mio caso ho scelto la colorazione od per seguire la colorazione del mio tattico.

visto da fuori si presenta davvero ben fatto, con tutte le cuciture rinforzate...lo zaino presenta anche dei pals all'esterno, tutto attorno per il sistema molle, in modo da applicare qualsiasi tasca in qualunque posizione.

una cosa curiosa è il fatto che i pals si trovano anche sull'imbottitura della cinta da applicare attorno alla vita, che è completamente regolabile!!!

fin quì è tutto come ci si aspetta dalle foto che si vedono in giro nel web.

appena aperto mostra tutta la sua versatilità e, allo stesso tempo, comodità:
    partendo dall'altro troviamo una tasca grande più o meno come un utility media

sotto c'è un altra tasca un pò più grande...appena aperta, si scoprono un sacco di altre piccole tasche, scomparti, portapenne, un porta-chiavi e infine una sacca elasticizzata

dietro a queste due tasche, c'è la tasca grande dello zaino vero e prorpio, molto capiente

dentro c'è anche un'altra sacca elasticizzata che serve per mettere la vescica del camelback

facendo poi passare il tubo in una delle tue aperture che si trovano sopra lo zaino (che possono servire anche per far uscire la canna del fucile o l'antenna della radio)

quì potete vedere il marchio della t&t

domenica l'ho provato in un game di 7 h e, anche a pieno carico, non affatica troppo la schiena poichè ha degli spallacci molto larghi ed ergonomici...da indossato lo zaino è molto compatto e non risulta troppo ingombrante.

insomma, un ottimo prodotto ad un prezzo neanche troppo alto.

Spina L'avatar di Corvo Black Daino
    Club
    Black Daino AST - Mondaino (Rn)

Predefinito

ciao,
    innanzitutto complimenti per la recensione ed in merito ad essa volevo porti alcune domande.
    io sono alla ricerca di uno zaino adatto per partecipare alle 24h e volevo sapere se quello da te acquistato si presterebbe bene a questa situazione in fatto di capienza per mettere dentro tutto il necessario ed anche in fatto di comodità per quanto riguarda il trasporto sulle spalle.
    inoltre volevo chiederti se sai quant'è la capacità in litri dello zaino e se acquistando lo zaino è compresa anche la vescica.
    ti ringrazio anticipatamente.
    saluti.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giompa
    ciao,
    innanzitutto complimenti per la recensione ed in merito ad essa volevo porti alcune domande.
    io sono alla ricerca di uno zaino adatto per partecipare alle 24h e volevo sapere se quello da te acquistato si presterebbe bene a questa situazione in fatto di capienza per mettere dentro tutto il necessario ed anche in fatto di comodità per quanto riguarda il trasporto sulle spalle.
    inoltre volevo chiederti se sai quant'è la capacità in litri dello zaino e se acquistando lo zaino è compresa anche la vescica.
    ti ringrazio anticipatamente.
    saluti.
    da quello che ho potuto constatare domenica, mi sembra davvero uno zaino adatto alle 24h se non oltre (mi sembra sia un 2-day)...anche a pieno carico il peso non si sente molto, questo perchè ha degli spallacci larghi ed ergonomici.
    la capacità non la trovo da nessuna parte...la prima volta provo a "riempirlo d'acqua" e poi aggiorno!!!
    la sacca non è compresa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackStones

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimes Visualizza il messaggio
    da quello che ho potuto constatare domenica, mi sembra davvero uno zaino adatto alle 24h se non oltre (mi sembra sia un 2-day)...anche a pieno carico il peso non si sente molto, questo perchè ha degli spallacci larghi ed ergonomici.
    la capacità non la trovo da nessuna parte...la prima volta provo a "riempirlo d'acqua" e poi aggiorno!!!
    la sacca non è compresa.
    per la capacità, ho fatto una prova, nel suo vano principale hanno trovato conmodamente posto 8 bottiglie da un 1 litro d'acqua.

quindi a occhio e croce sono 8 l (ma anche di più contando le altre tasche, diciamo che a 11 l ci arriviamo.

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

io con lo zaino in questione ci ho fatto già due 48ore.
    l'isola d'elba dell'anno scorso e la llr2 in sardegna di quest'anno, trovato divinamente e come me tutto il mio club.
    una cosa: i cordellini delle cerniere vanno sostituiti con del buon paracord, rischi che si spacchino e poi sei fregato.

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

io direi che è un po più di 8 lt considerando che i 3-day sono circa 30-35 lt , poi volevo chiedere a tulipano se durante le 24h hai dormito e se il sacco a pelo lo tenevi dentro lo zaino, cosi x rendermi conto delle potenzialità dello zaino che non mi sembra male nemmeno a me. grazie

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeta Visualizza il messaggio
    io direi che è un po più di 8 lt considerando che i 3-day sono circa 30-35 lt , poi volevo chiedere a tulipano se durante le 24h hai dormito e se il sacco a pelo lo tenevi dentro lo zaino, cosi x rendermi conto delle potenzialità dello zaino che non mi sembra male nemmeno a me. grazie
    le gare erano da 48ore, e per forza abbiamo dovuto dormire...
    il sacco a pelo rigorosamente dentro lo zaino, come tutto il resto.
    dentro avevo, detto cosi a memoria, 6 litri d'acqua sacco a pelo cibo pyle e qualcosa di cambio...

qui è una foto prima della partenza per pietra murata 2007 isola d'elba.
    solitamente nn voglio nulla che stia fuori dalla zaino, ma qui siccome pioveva, abbiamo dovuto aggiungere una tenda all'equpiaggiamento del team e ce la siamo divisa.

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella recensione grimes

la t&t produce i suoi articoli in italia?
    la qualita della t&t e superiore alla guarder?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zema
    bella recensione grimes

la t&t produce i suoi articoli in italia?
    la qualita della t&t e superiore alla guarder?
    si, li producono in italia...li fanno a cardano al campo (va), insomma quì al nord!!!

direi proprio che la qualità (in questo caso) è superiore a quella della guarder: cuciture rinforzate e materiali ottimi.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... mmhhh, niente da eccepire sulla qualità della tactical tecnology, ma c'è qualcosa che non mi convince sul discorso "produzione italiana": della stessa azienda vedo uno zaino, ho una multicam e un guscio di colt m4 (ovvero il blister che conteneva un guscio in metallo utilizzato da un amico per inviarmene uno marui in resina).

sarei propenso a credere che l'azienda tt faccia realizzare articoli all'estero oppure anche all'estero siglandoli poi con il proprio marchio.
    in particolare, sono i gusci per asg quelli che me lo fanno supporre.

il rapporto qualità-prezzo mi sembra comunque positivo.

ciao da grigio

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

2

11

backpack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.