Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Raffica MP5K PWD

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Feb 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito Raffica MP5K PWD

    ho un mp5k-pwd della galaxy che monta una batteria stilo da 8,4x1100mnh. purtroppo, come ben sapete, ha una raffica abbastanza lenta rispetto alle altre asg, nonostante sia potente e molto vicina ad 1j.
    un mio caro amico, che ha lo stesso fucile, ha sostituito la batteria con una più potente e la raffica è notevolmente migliorata, ma ciò non mi soddisfa.

    che batteria mi consigliate di montare? quali altri accorgimenti (spessoramento, cambio ingranaggi)?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    se vuoi puoi montare un motore m120 g&p e una lipo 11,1v già cosi' hai un bel frullatorino, occhio pero' ai car che non sempre ci stanno dietro, anzi!

  3. #3
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    ti consiglio una gp 8,4 x 1300 - va un cannone

  4. #4
    Recluta

    Club
    Asd Desert Eagle
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    se vuoi puoi montare un motore m120 g&p e una lipo 11,1v già cosi' hai un bel frullatorino, occhio pero' ai car che non sempre ci stanno dietro, anzi!

    quoto, e controlla bene lo spessoramento.

    se puoi vuoi esagerare, lipo 11.1, ingranaggi hi-speed e motore hi-speed, ma se non fai un lavoro piu' che perfetto potresti ritrovarti con un macinato di pezzi..

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    458

    Predefinito

    cambia la molla con una sp90 e rispessora il tutto,con la mia 8.4 devo dire che và che è una meraviglia!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    kayne ma con una sp90 sul kurtz a quanto esci?

  7. #7
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    lascia la sua molla originale che fa 98 m/s,e' inutile cambiarla.
    al limite mettere una batteria + seria o un motore + serio e stop...io ocnsiglierei 8,4 e un m140.
    ciao

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    opta per una lipo 7.4 con almeno 15c e vai da dio

  9. #9
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    il suo motorino originale non è un gran pezzo però... girare gira, ma è rumoroso e poco stabile. motorino eg700 + una 8,4 gp cavolo ti rende un sacco

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    70

    Predefinito

    dajè sbrè!, penso che molto sia ancora dovuto che non abbiamo spessorato... bisogna intervenire su quello da quello che ho potuto capire..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.