Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: caricatori maggiorati classic army per p90

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    434

    Predefinito caricatori maggiorati classic army per p90

    ciao a tutti..mi sto informando qui su questo forum sul p90, per un eventuale futuro acquisto..ho letto che i caricatori da 300 marui si inceppano spesso..perciò ho pensato a un'altra marca di ottima qualità, la classic army..e ho trovato che li vendono da giovani marmotte..
    chi di voi li ha provati?cosa ne pensate?
    ps-mi sono letto quasi tutto il forum e non ho trovato notizie a riguardo..mi affido a voi!

  2. #2
    ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow
    Età
    47
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    162

    Predefinito

    lascia perdere i ca e i cinesi!
    ti consiglio solo marui che usati con bb buoni (io sto usando i g&g da quando i marui non sono più di buona qualità), non caricati al massimo (io lascio uno spazio di circa 2,5 cm) e magari con qualche piccola modifica (avevo inserito una guida di come li ho modificati io) si inceppano raramente.

  3. #3
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    da quello che so, sono cloni marui, ma fatti con plastiche piu fragili.
    i marui con un minimo di attenzione e magari qualche modifica vanno che e una meraviglia.

  4. #4
    Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2007
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erv Visualizza il messaggio
    da quando i marui non sono più di buona qualità
    da quando non sono piu di buona qualità scusa?? io mi trovo sempre benissimo con i marui.. sia i caricatori sia i pallini...

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erv Visualizza il messaggio
    lascia perdere i ca e i cinesi!
    ti consiglio solo marui che usati con bb buoni (io sto usando i g&g da quando i marui non sono più di buona qualità), non caricati al massimo (io lascio uno spazio di circa 2,5 cm) e magari con qualche piccola modifica (avevo inserito una guida di come li ho modificati io) si inceppano raramente.
    quoto..io uso i bbmarui e non ho problemi (mi e' nuova che i bbmarui non siano di buona qualita')

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    434

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    quoto..io uso i bbmarui e non ho problemi (mi e' nuova che i bbmarui non siano di buona qualita')
    anche a me mi è molto nuova..però devo dire che col mio m733 non mi hanno soddisfatto + di tanto..prima usavo i royal che costano la metà..ora i marui ma il fucile non ha avuto un gran cambio di prestazioni..non mi è sembrato..
    bè..nessuno ha provato questi caricatori?vorrei esperienze personali, non per sentito dire
    chi lo sà, magari la classic army ha risolto il problema degli inceppamentisese..

  7. #7
    ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow
    Età
    47
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    162

    Predefinito

    mi son permesso di consigliare di lasciar perdere i caricatori ca perchè li abbiamo provati sia io che un amico di club con pessimi risultati!!

    ot @ crash e lollogamba: io gioco da circa due anni e all'inizio acquistavo solo bb marui che non si inceppavano nei caricatori e nella canna di precisione. ma, quando ho iniziato ad avere problemi di inceppamento nella canna di precisione, controllando bene ho notato che il 40% dei bb in una busta marui non è perfettamente sferico (le due metà non sono coassiali). controllate bene una manciata di bb marui, si riesce a notare anche ad occhio nudo, con una lente sarebbe meglio!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    lo hai notato anche altre volte o solo con quel sacchetto?

  9. #9
    ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow
    Età
    47
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    lo hai notato anche altre volte o solo con quel sacchetto?
    purtroppo in diversi sacchetti e in periodi diversi!

  10. #10
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    lascia perdere, fra un po arriveranno i mid cap cinesi.....150 pallii e zero rischi inceppamento

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads104044-caricatori-maggiorati-classic-army-per-p90

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.