Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: ics m4 ris crane stock

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

la sport-line è la linea lowcost della ics. uguali tutto e per tutto al metal per la meccanica... quindi buone asg

Quote Originariamente inviata da puma_ascp Visualizza il messaggio
    ah, non sapevo che li vendesse come full plastic...comunque credo siano in metallo.
    più che altro io cercavo un fucile che facesse una rosata più stretta (visto che ho un pistol ics), e volevo sapere se questo può andare.
    su un sito canadese credo, ho visto che ha 19 cm di canna, solo 0.5 cm in più del pistol, quindi non credo ci sia un miglioramento notevole, perciò sto per far ricadere la mia scelta su un m15 sempre ics.

ecco qui il link del sito citato: https://www.airsoftwag.com/ics-canad...package-b.html
    la rosata non la fa la lunghezza della canna, ma la sua precisione e la qualità del gruppo hop-up

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fratellino Visualizza il messaggio
    la sport-line è la linea lowcost della ics. uguali tutto e per tutto al metal per la meccanica... quindi buone asg

la rosata non la fa la lunghezza della canna, ma la sua precisione e la qualità del gruppo hop-up
    giusto!io ho un m4a1 ics preso da poco...cambiata molla(era troppo bassa) e canna con una km 0,4 per m4...la dfferenza si vede enormemente!!....per il fatto della precisione e rosata è vero tutto riguarda solo diametro interno canna e regolazione bne fatta dell'hop up..in teoria la canna lunga dovrebbe incidere,di poco,sulla lunghezza di tiro..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao........io lo ho comprato oggi (quello full metal) e dovrebbe arrivarmi entroun paio di giorni dopo di che ne farò una bella recensione

Spina L'avatar di nerone82
    Club
    bht allons

Predefinito

mi è appena arrivato lo preso con il body in nylon lo scelto dopo averlo provato da un mio amico e mi sono convinto nn vedo l'ora di giocarci domenica a dimenticavo sotto gli ho montato subito il motorino m120 della g&p molto solido e il body neanche sembra in nylon

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nerone82 Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivato lo preso con il body in nylon lo scelto dopo averlo provato da un mio amico e mi sono convinto nn vedo l'ora di giocarci domenica a dimenticavo sotto gli ho montato subito il motorino m120 della g&p molto solido e il body neanche sembra in nylon
    montandolo non hai avuto problemi con il settoriale???io ho provato 3 motori e tutti che non vanno...(e li ho montati bene)

Spina L'avatar di Radikkio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho visto anche ioquesto fucile e vorrei sapere se l'avete provato sul campo e come si comporta.. dentro e uguale al full metal allora?=)

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Spina L'avatar di Radikkio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

????? =d =)

Club
    bht allons

Predefinito

Quote Originariamente inviata da radikkio Visualizza il messaggio
    ho visto anche ioquesto fucile e vorrei sapere se l'avete provato sul campo e come si comporta.. dentro e uguale al full metal allora?=)
    identico

Club
    bht allons

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    montandolo non hai avuto problemi con il settoriale???io ho provato 3 motori e tutti che non vanno...(e li ho montati bene)
    nessun problema gira una favola

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads104027-ics-m4-ris-crane-stock

icspreso

16

hts

hts0

nerone82

www.icspreso.com

http://www.softairmania.it/threads/104027-ics-m4-ris-crane-stock

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.