Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: BERETTA KEYMORE cO2

  1. #21
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    ma no, le vendono anche su ebay in calibro 6mm...ci sono anche da 4.5, ma non credo che sia scemo e non riescia a distinguere tra 6 e 4.5mm....e anche quello dell'armeria non vende così a muzzo...

    certo che te l'hanno fatta pagare cara...la trovi sui 30€....
    e ti conviene metterla d'esposizione se ti va, se no anche nel rottame ci sta bene...

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coked Visualizza il messaggio
    ho fatto solo un game e non l'ho usata xkè era troppo pesante e mi cadeva quindi ho lasciato stare.invece non ho capito cosa si è rotto è un pezzo piccolissimoe credo sia complicatissimo da aggiustare
    la pistola e' fatta da pezzi..grandi o piccoli..senza una foto..ci facciam poco :d

    sposto in tech center e riparazioni come suggerito poco sopra :d

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    32
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    790

    Predefinito

    le questioni sono 2.
    se è quella da 4,5mm è un bidone,perchè io non so se in metallo o altro ma pagata solo 70€...mha.
    io ne avevo presa una per quando tiravo al poligono da 10mt,beretta 92fs,full metal sempre con il tamburo a 6 colpi,loghi originali,peso e forma identiche all originale.della umarex.
    bhe una bomba ma per quella che l'ho pagata,300€,ancora non conoscevo il softair,ora li avrei spesi meglio.
    se invece è da 6mm l'hai pagata troppo.
    p.s:se è quella da 4,5mm non portarla sul campo perchè se spari ad una persona o ancor peggio a un animale prima di tutto se spari a 30mt buchi mimetica,pelle e ferisci un tuo compagno e ti possono denunciare,dato che è classificata come arma a basso valore offensivo o qualcosa del genere.
    occhio a queste cose

  4. #24
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    ripeto, se era da 4.5mm doveva andare in armeria, non in un negozio di softair, e gliel'avrebbero certamente detto che è una per tiro a segno e non una pistola da softair....

  5. #25
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    ti assicuro che le armerie pur di vendere si inventano che una doppietta fà gelato, caffè e pompino... 3 in 1

  6. #26
    Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2009
    Messaggi
    430

    Predefinito

    no,no l'ho comprata in un negozio di softair(tacticalgun)a roma non un armeria

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

keymore

beretta192r
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.