ciao a tutti,qualche mese fà ho acquistato una beretta a 6 colpi della keymore a c02 e l'avevo pagta 69 euro in offerta.poco tempo fa mi si è rotta e credo sia difficile aggiustarla,secondo voi mi hanno dato una fregatura?grazie in anticipo
ciao a tutti,qualche mese fà ho acquistato una beretta a 6 colpi della keymore a c02 e l'avevo pagta 69 euro in offerta.poco tempo fa mi si è rotta e credo sia difficile aggiustarla,secondo voi mi hanno dato una fregatura?grazie in anticipo
In attesa della conferma e-mail
mai sentita come marca..
posta una foto..6 colpi..ma e' 6mm?
se è la stessa che ho visto io ieri in armeria, è quella col tamburetto dentro al carrello! è cal. 4.5!!!
allora ho detto bene io,mi hanno dato una fregatura?
In attesa della conferma e-mail
In attesa della conferma e-mail
no no spara pallini,l'ho comprata in un negozio di softair qui a roma
In attesa della conferma e-mail
