recensione n°1
oggetto:blackhawk cqc holster with paddle for glock 19/23/32/36 military version.
il kit comprende, fondina + paddle per utilizzo su cintura e per poterla agganciare su basamento rigido tipo serpa.
qui panoramica degli accessori per questa fondina, in alto a destra c'è lo speed clip cqc sempre bh che permette l'utilizzo della fondina su sistema molle.
base modulare serpa
[particolare dell'interno, visibile anche il dente che trattiene la pistola quando è inserita.
descrizione:
la fondina si presenta molto robusta e solida, in materiale plastico. lo sgancio è facilemente accessibile durante la fase di estrazione, ma non c'è pericolo di perdere "l'arma" durante i movimenti sganciando accidentalmente il pulsante di rilascio.
da sottolineare che questa fondina è di livello 1 , la pistola quindi rimane in gran parte esposta rispetto a quella di livello 3 (molto più protettiva, copre interamente il carrello).
hard test:
l'oggetto in questione è stato testato (non da me) in situazioni estreme. ho trovato la recensione in un forum americano.
a contatto con la terra...
....o completamente sotterrata dal vostro bel cagnolino che vi ha voluto fare un bello scherzo al posto di portavi una budweiser..
... questo è il risultato riscontrato su una glock airsoft con carrello il plastica
quindi cercate di non immergerla nel fango o sabbia. il pulsante di rilascio potrebbe non funzionare più correttamente.
prova sul campo:
avere la pistola addosso con questo tipo di soluzione rende ottimale sia il trasporto che l'uso.
Io ho montato il tutto su un plate carrier all'altezza del petto e devo dire che è tutt'altra cosa che avere la pistola sulla coscia. non ne impedisce i movimenti durante la fase di puntamento con il fucile.
Inoltre non rimane troppo distaccata dal tattico quindi non tende ad oscillare in nessun modo.
Un po meno agevole è l'estrazione con i guanti, specie per chi ha le manone come le mie.
giudizio complessivo:
estetica 10
funzionalità 9
prezzo 8
gamma di accessori : vasta
se questa recensione ti è stata di aiuto o pensi che sia utile, aggiungi un punto reputazione
in vendita: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=71164