joker, per curiosità, quanto pesa? quella che mi fece vedere rebel (non so la marca...) era decisamente pesante e massiccia...![]()
joker, per curiosità, quanto pesa? quella che mi fece vedere rebel (non so la marca...) era decisamente pesante e massiccia...![]()
joker, posta una foto dell'ottica montata sullo schioppo...così, tanto x vedere la "resa estetica"!!!! 8)
pesa un pò meno di 600g
...non male, devo dire!!!! 8)![]()
Originariamente inviata da iljoker
azzo... più del susat
8) ah mistero svelato... quella che avevo visto sul forum militare era una replicache aveva appunto il mirino a cuspide, dotato pero' di due tacche laterali (che nel susat non ci sono pero' :d ). lo stesso mirino e' sulla replica che ho io a casa (di un'altra marca).
@ red bull: no no, anche l'elcan ha il trizio:
https://www.elcan.com/opticalsights.html
infatti in un libro che parlava della "marcia" lungo la route-7 degli usmc all'inizio di oif, l'autore (saw gunner), ne descrive l'uso. 8)
ciao a tutti!
oggi mi è arrivata una replica elcan presa su ebay.
visto che non ho ricevuto ne scatola originale ne istruzioni ho il problema che sono sicuro che sia veramente della guarder (come descritto nell' asta).
il reticolo è quello che si vede sul sito di "sadafà" e sulla gomma non cè scritto nessun nome. per questo posso escludere le cinesate di gunner & rsov (visto che hanno il reticolo diverso e la srcitta (elcan).
pesa troppo, per cui la lscerò a casa![]()
non mi fa impazzire viva l'eotech 553 lol