ciao a tutti,
volevo sapere se il silenziatore montato su un m4 stubby della a&k si poteva svitare semplicemente x sostituirlo con un'altro o è un pezzo unico quindi va cambiato tutto il frontale?
grazie x l'attenzione![]()




ciao a tutti,
volevo sapere se il silenziatore montato su un m4 stubby della a&k si poteva svitare semplicemente x sostituirlo con un'altro o è un pezzo unico quindi va cambiato tutto il frontale?
grazie x l'attenzione![]()
