io ho la versione parà, che a occhio e croce ha la canna uguale all'm4 (+ o- 35mm).
grazie per i consigli, lo spingi pallino è centrato, in effetti credo che il problema risiedesse nell'hu... sono stato a sbattere la capoccia contro la meccanica senza sapere cosa sbagliavo per 2 mesi, quando invece a parte i primi errori di inesperienza ci azzeccavo.
il problema credo sia nel fatto che il gommino, non montato benissimo dava fastidio ai pallini che per uscire avevano bisogno di una bella spintona, quindi se anche a te nonostante una buona prova siringa da questo problema, controlla il maledetto gommino.
per il gommino-che spinge il gommino io uso come pressore un pezzod a 4mm della mina di una penna bic.. funzionare funziona ma dubito faccia molto bene al gommino.
ah, il nottolino blocca canna l'ho... rimpiazzato... con un pò di nastro isolante, non sarà elegante ma funziona.
per la molla ero incuriosito dal fatto che è più corta di quella di uno steyr aug jg (l'unica che ho potuto paragonare alla mia).
il delayer se il problema persiste ci proverò, mentre il caricatore sembra funzionare bene.
grazie per le risposte.
edit: una piccola curiosità... il motore ha dietro una specie di vite che lo manda avanti o indietro.. come dovrei impostarlo, tutto avanti, tutto indietro o una via di mezzo?
Ultima modifica di Alaric; 15/07/2009 a 19:39
guarda sul mio gearbox quella vite è pi dura di un carroarmato, ma ti consiglio uguale di metterla il + dentro possibile in modo da tenere fermo il motorino, nel mio gearbox ho trovato la vite dura e il motorino che mentre sparavo ballava il tip tap, ho risolto mettendo della gommapiuma sotto il motorino e stringendo la vite con un trapano, un caccavite rischiava di spanarla, ora è immobile.
la mia è tutto fuorché dura... e il motorino sembra almeno fin'ora ballare il indifferentemente da quello che faccio
.
cmq, nonostante aver controllato l'hop up la gittata è ripeggiorata e continua a mangiarsi i pallini :@.
non so veramente più che faredannato mattone di fucile.
se hai controllato l'hop up e non va uguale sei proprio sicuro che sia dovuto a quello? io ho ancora l'hop up originale che va a meraviglia non sò perchè, forse un miracoloprova a controllare il gruppo aria, magari facendo il test della siringa e quarda se tantevolte fosse lo spingipallino, prova a far sparare il gearbox fuori dalla sua sede a vuoto e guarda se per caso lo spingipallino restasse fermo come è successo a me, dovrebbe uscire di circa 2 - 2,5 cm credo
lo spingi pallino va, fa avanti e indietro come dovrebbe, e la prova siringa è perfetta.
bha! ci sto impazzendo.
cmq se metto per pressore una mina di penna bic 4-5cm lunga si inceppa che è na meraviglia, se metto guaina elettrica qualche pallino parte, dopo provo senza pressore...