Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Problema (credo) di hop up su M249 A&K

  1. #21
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    io ho fatto un solo ordine di madbull blu (ti mando tutto in pm) già fatto il test (sempre su madbull) taglio bordino ma nn riesco a capire se causa gravi perdite d'aria ma nn penso va ke è una favola il mio problema era che alla fine delle raffiche la canna si riempiva di pallini e quando cominciavo a sparare di nuovo ne partivano otto o nove a mo di pompa messo un delayer e tagliato il gommino...sembra funzionare
    cmq il pressore madbull è bello duro nn è morbidoso e nn va ingiro x la ghiera ora mi piacerebbe provare i gommini rossi sempre madbull ma costano un bel pò
    infatti prima sulla 249 avevo messo un gommino guarder silicone 50 ma il pressore era osceno e il gommino troppo morbido ora ho messo il gommino sull'rx4 jls pressore cestinato e sostituito con pezzo di filo siliconico
    sembra ottimo, a breve ne compro un paio.. così ho la scorta .
    che effetti ha dato il delayer e.. dove posso trovarne uno?
    cmq non credo che tagliare il bordino possa causare perdite d'aria...ormai siamo sempre nella canna in fondo, quindi l'aria va sempre "addosso" al pallino.

  2. #22
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    il delayer l'ho acquistato sul sito ke ti ho mandato in pm solo che lo chiamano leva di riinvio o qualcosa del genere
    basta ke digiti "riinvio" sul tasto cerca del sito e lo trovi
    cmq il delayer nel mio caso è stato molto utile sopratutto quando usavo le lipo 11.1v sulla minimi durante alcune raffiche a volte partivano 2 pallini insieme così mi è venuta la brillante idea di mettere il delayer e da allora addio problemi
    cmq ora uso le 9.6 (i pallini costano) e penso di poterne fare a meno

  3. #23
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    prova a rinforzare il pressore con il gambo di un chiodo... nella mia ho montato l' hop-up ca e il pressore si faceva su girando la ghira di regolazione, perchè era troppo molle, invece con un anima di acciaio...
    magari la stessa soluzione risolve anche il tuo problema
    desfi il gommino???
    secondo me conviene tagliare un pezzo di filo siliconico e,se troppo mollo, lasciargli l'anima in rame

  4. #24
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    desfi il gommino???
    secondo me conviene tagliare un pezzo di filo siliconico e,se troppo mollo, lasciargli l'anima in rame
    beh.. a volte un pezzo di ferro dentro un gommino che sembra fatto di nutella fa veramente comodo.. parlo per esperienza personale .
    l'ho trovato il delayer alla fine.. ho dovuto usare come parola chiave "ingranaggio" pensando "magari lo chiamano 'ritardatore d'ingraggio' o qualcosa di simile".. mi è andata bene .
    io penso di mettere una lipo da 7.4, i pallini costano veramente... e a me piace stare attaccato al grilleto quando posso.. a che serve una mitragliera se no? :d
    ah... il sito san marinese concorrente di quello che mi hai mandato ha nel sito i gommini rossi, ma non so se li hanno finiti.
    Ultima modifica di Alaric; 17/07/2009 a 20:04

  5. #25
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    nn mi crederai ma con la 9.6 e eg1000 ho finito 2 caricatori filati (tempo di sostituirli)
    senza staccare il dito dal grilletto nel tentativo di difendere un passaggio da una decina di nemici
    io ho il dito moooooooooolto pesante
    (modifiche interne cilindro area1000 teflonato sistema x m4, testa pistone area1000 pistone marui originale non modificato,trovato in un cassettoxd,testa cilindro originale + teflon ingranaggi asta spingipallino e spingipallino originali) mai sgranato pistone come nuovo un po scalfito il dentone
    e cmq una 7.4 mi sembra veramente poco i ciufili originali di alcuni miei amici sembrano partire con la batteria scarica quando montano le 8.4!!!
    come sito preferisco l'altro e anke loro hanno i gommini rossi appena faccio un ordine li prendo e li provo
    Ultima modifica di mastroskipper; 17/07/2009 a 20:23

  6. #26
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    nn mi crederai ma con la 9.6 e eg1000 ho finito 2 caricatori filati (tempo di sostituirli)
    senza staccare il dito dal grilletto nel tentativo di difendere un passaggio da una decina di nemici
    io ho il dito moooooooooolto pesante
    (modifiche interne cilindro area1000 teflonato sistema x m4, testa pistone area1000 pistone marui originale non modificato,trovato in un cassettoxd,testa cilindro originale + teflon ingranaggi asta spingipallino e spingipallino originali) mai sgranato pistone come nuovo un po scalfito il dentone
    e cmq una 7.4 mi sembra veramente poco i ciufili originali di alcuni miei amici sembrano partire con la batteria scarica quando montano le 8.4!!!
    come sito preferisco l'altro e anke loro hanno i gommini rossi appena faccio un ordine li prendo e li provo
    o_o! ma il tuo è un decespugliatore sotto mentite spoglie o un fucile?
    beh una lipo 7.4 è come un 8.4 di quelle bone, quindi son contento.. poi sparare 8000 pallini al secondo non mi piace più di tanto mi è capitato una volta di rimanere senza pallini (mia espressione: wtf!), e è meglio evitarlo .
    una cosa di cui sono rimasto sorpreso è che con gli ingranaggi guarder, nonostante non siano hi-speed la rof è aumentata.. e si è sentito.
    saddafà il sito dice che li ha finiti i gommini rossi, se no ne prendevo uno per tipo solo per provarli, se veramente fanno uscire più forte i pallini li voglio assolutamente.. ma dalle giovani marmotte costano 12 euri si quelli sia i blu!!

  7. #27
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    io gli ingranaggi li ho lasciati e penso li lascerò originali (finche durano)
    io cmq sono contrario allesuper raffiche con la mia configurazione sto su 20 bb/s
    una 7.4 mi par davvero0 troppo poco potente c'è ki mette le lipo sulle pistole!
    cmq ti consiglio di provare(se nn l'hai già fatto) gli altri voltaggi poi
    ognuno ha i suoi gusti

  8. #28
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    io gli ingranaggi li ho lasciati e penso li lascerò originali (finche durano)
    io cmq sono contrario allesuper raffiche con la mia configurazione sto su 20 bb/s
    una 7.4 mi par davvero0 troppo poco potente c'è ki mette le lipo sulle pistole!
    cmq ti consiglio di provare(se nn l'hai già fatto) gli altri voltaggi poi
    ognuno ha i suoi gusti
    beh anche io vorrei andare sui 15-20 bb\s, più 15 che 20.
    cmq giusto per provare uno di questi giorni mi faccio prestare una 12v sanyo da un'amico... chissà come va dopo .
    avevo anche pensato di prendere una 11.1v e depotenziarla fino a 8.4\9.6 coi diodi.. ma dopo diventa trooppo ingombrante.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.