Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Problema (credo) di hop up su M249 A&K

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alaric Visualizza il messaggio
    la mia è tutto fuorché dura... e il motorino sembra almeno fin'ora ballare il indifferentemente da quello che faccio .
    cmq, nonostante aver controllato l'hop up la gittata è ripeggiorata e continua a mangiarsi i pallini :@.
    non so veramente più che fare dannato mattone di fucile.
    se hai controllato l'hop up e non va uguale sei proprio sicuro che sia dovuto a quello? io ho ancora l'hop up originale che va a meraviglia non sò perchè, forse un miracolo prova a controllare il gruppo aria, magari facendo il test della siringa e quarda se tantevolte fosse lo spingipallino, prova a far sparare il gearbox fuori dalla sua sede a vuoto e guarda se per caso lo spingipallino restasse fermo come è successo a me, dovrebbe uscire di circa 2 - 2,5 cm credo

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    se hai controllato l'hop up e non va uguale sei proprio sicuro che sia dovuto a quello? io ho ancora l'hop up originale che va a meraviglia non sò perchè, forse un miracolo prova a controllare il gruppo aria, magari facendo il test della siringa e quarda se tantevolte fosse lo spingipallino, prova a far sparare il gearbox fuori dalla sua sede a vuoto e guarda se per caso lo spingipallino restasse fermo come è successo a me, dovrebbe uscire di circa 2 - 2,5 cm credo
    lo spingi pallino va, fa avanti e indietro come dovrebbe, e la prova siringa è perfetta.
    bha! ci sto impazzendo.
    cmq se metto per pressore una mina di penna bic 4-5cm lunga si inceppa che è na meraviglia , se metto guaina elettrica qualche pallino parte, dopo provo senza pressore...

  3. #13
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    sistemato ora ora un hop-up minimi e va alla grande!
    diametro giusto del pressore 3 mm ne più ne meno, lunghezza del pressore 4-4,1 mm non più lungo. gommino systema, ma attenzione quando lo infili che la parte finale non "sbordi" nel foro di incameramento pallini dal caricatore.
    ho usato guaina di cavo elettrico.

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    sistemato ora ora un hop-up minimi e va alla grande!
    diametro giusto del pressore 3 mm ne più ne meno, lunghezza del pressore 4-4,1 mm non più lungo. gommino systema, ma attenzione quando lo infili che la parte finale non "sbordi" nel foro di incameramento pallini dal caricatore.
    ho usato guaina di cavo elettrico.
    hmm, anche io ho usato guaina elettrica di quella lunghezza (dello spessore non so..) per il pressore.
    il gommino systema però sborda sempre, sopratttutto sull'hu ca.
    edit: quando l'avevo montato mi ero assicurato non sbordasse, però; avevo usato il gommino ca.
    Ultima modifica di Alaric; 16/07/2009 a 18:31

  5. #15
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    io ci provo spero di nn dire na cagata
    forse può essere il caricatore ke continua a caricare pallini sommato a un difetto dell'hop-up ke li manda tutti in canna???
    x la gettata cambia gommino e pressore io uso i madbull blu 2 pcs a 5.90 euri e, secondo me, vanno da dio!!!

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    io ci provo spero di nn dire na cagata
    forse può essere il caricatore ke continua a caricare pallini sommato a un difetto dell'hop-up ke li manda tutti in canna???
    x la gettata cambia gommino e pressore io uso i madbull blu 2 pcs a 5.90 euri e, secondo me, vanno da dio!!!
    sai.. può essere.. ho provato con un caricatore ics da 450 pallini e va che è na meraviglia, sembra cmq che qualche pallino lo mangi però sparare spara..
    ora rimetto il pressore, vedo se peggiora o migliora.
    col madbull per caso è incluso il pressore?

    edit: fatto altre prove, e ho capito qual'è il problema, se è veramente un problema: quando sparo e il beccuccio va nella poszione "avanti", blocca proprio l'ingresso dei pallini nel gruppo hu, e finche non sparo di nuovo e faccio tornare in posizione rilassata il beccuccio, i pallini non riescono ad entrare.
    ri-edit: anche col caricatore automatico frulla abbastanza bene, a parte che ogni tanto (taanto) si mangia 1-2 pallini e li sputa fuori leggermente prima degli altri.. domattina vado a ricomprare l'oring del gruppo hu (si è rovinato..) e provo col pressore.
    Ultima modifica di Alaric; 16/07/2009 a 20:04

  7. #17
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    prova a rinforzare il pressore con il gambo di un chiodo... nella mia ho montato l' hop-up ca e il pressore si faceva su girando la ghira di regolazione, perchè era troppo molle, invece con un anima di acciaio...
    magari la stessa soluzione risolve anche il tuo problema

  8. #18
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    secondo me nn è il pressore ma il gommino
    e cmq appena puoi metti una 9v sul caricatore io vado da dio e nn salta un pallino se hai gommini in più prova a tagliare con una forbice il bordino della parte anteriore io ho fatto così sulla mia nn so se possa causare una perdita d'aria ma sicuramente il bordino nn aiuta i pallini a entrare in canna!!

    ps col gommino madbull blu ci sono anche due pressori (vanno a pennello sulla minimi)

  9. #19
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    prova a rinforzare il pressore con il gambo di un chiodo... nella mia ho montato l' hop-up ca e il pressore si faceva su girando la ghira di regolazione, perchè era troppo molle, invece con un anima di acciaio...
    magari la stessa soluzione risolve anche il tuo problema
    no il pressore fatto con la guaina sembra della rigidità perfetta, non va in giro per la ghiera come quelli "morbidosi"... penso che con un pò di "tuning" riesco anche a far andar bene l'hu.

    Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    secondo me nn è il pressore ma il gommino
    e cmq appena puoi metti una 9v sul caricatore io vado da dio e nn salta un pallino se hai gommini in più prova a tagliare con una forbice il bordino della parte anteriore io ho fatto così sulla mia nn so se possa causare una perdita d'aria ma sicuramente il bordino nn aiuta i pallini a entrare in canna!!

    ps col gommino madbull blu ci sono anche due pressori (vanno a pennello sulla minimi)
    si penso che aumenterò presto il voltaggio del caricatore.. tanto, se va "troppo" veloce per il fucile, di problemi non ce ne sono no?
    penso che i madbull li compro col prossimo ordine, almeno sto a posto visto che i gommini che ho ora sono abb consumati, poi per "prova" taglio il bordo di uno dei gommini vecchi, chissà non migliori la performance.
    sai consigliarmi quale madbull prendere?

  10. #20
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    io ho fatto un solo ordine di madbull blu (ti mando tutto in pm) già fatto il test (sempre su madbull) taglio bordino ma nn riesco a capire se causa gravi perdite d'aria ma nn penso va ke è una favola il mio problema era che alla fine delle raffiche la canna si riempiva di pallini e quando cominciavo a sparare di nuovo ne partivano otto o nove a mo di pompa messo un delayer e tagliato il gommino...sembra funzionare
    cmq il pressore madbull è bello duro nn è morbidoso e nn va ingiro x la ghiera ora mi piacerebbe provare i gommini rossi sempre madbull ma costano un bel pò
    infatti prima sulla 249 avevo messo un gommino guarder silicone 50 ma il pressore era osceno e il gommino troppo morbido ora ho messo il gommino sull'rx4 jls pressore cestinato e sostituito con pezzo di filo siliconico

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.