Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Caricatore ARES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito Caricatore ARES

salve a tutti,
    navigando per i vari siti esteri ho visto il caricatore per minimi in tela della ares da 1550bb, siccome ha un buon prezzo volevo sapere se qualch'uno lo aveva mai visto o provato e se è compatibile con la minimi dell' a&k.
    sulla descrizione dice che è compatibile con quella star che a quanto so il caricatore star per minimi va bene sulla a&k a patto di limare un pò.
    siccome ha un buon prezzo volevo cogliere l'occasione.
    grazie a tutti.

p.s.: non so se si possono mettere link a negozi esteri in questo caso, cmq se si può vi posto il link.

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

non l'ho mai sentito, mi spiace, ma se cerchi con google "ares mag" lo trovi anche in italia. sarei interessato pure io su come funziona, visto che i remoti li odio e fino ad ora il top è quello della ca...ma che prezzi!

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

ma la ares e la star nn sono la stessa cosa?????

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

cedo, non ne ho idea, effettivamente è uguale a quello star, ma costa la metà!
    Ultima modifica di Peppo#13; 15/07/2009 a 14:12

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

si lo ho trovato anche io su un sito italiano e costa molto meno rispetto agli altri pero non specifica nulla sulla compatibilità nessuno sa qualcosa di piu??????
    Ultima modifica di alba; 03/08/2009 a 21:03

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Thumbs up

ciao,
    questo caricatore lo vende tantisport, prova a chiamare loro per avere qualche info in piu'
    ciao all

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

a quanto ne so la ares e la star sono la stessa ditta quindi il caricatore ares va bene solo con le minimi ares/star...
    per adesso i soli caricatori validi sono quelli della ca e quello della mag (che ci trova solo ad hkg)

Club

Predefinito

si ma scuata quello star va bene sulla a&k qindi anche quello ares teoricamente

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alba Visualizza il messaggio
    si ma scuata quello star va bene sulla a&k qindi anche quello ares teoricamente
    per "va bene" intendi che funziona nelle funzionalità di base o che è totalmente compatibile ?
    perchè io so che i caricatori star contengono anche la batteria della replica e che, alla pressione del grilletto, partono a girare all'unisono caricatore e replica.
    invece il ca piccolo ha il sensore sull'imboccatura dei pallini (o un sensore sonoro, non ricordo bene).
    per il resto è possibile che l'imboccatura della minimi ca/a&k sia compatibile con l'aggancio del caricatore star.

ma credo che lo star possa funzionare pienamente solo se ci costruisci un remoto che lo attivi quando inizi a sparare. altrimenti non carica i pallini.

Club

Predefinito

intendevo per quanto riguarda "l'insermiento del caricatore" per il resto non so se tiene labatteria della asg, non ne ho mai sentito parlare, comunque se è cosi allora faccio marcia indietro, ripeto che non ho mai sentito parlare di quel meccanismo a cui fai riferimento spiggy...nessun sa nulla di piu di ciò?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.