Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema hop-up plz aiuto!

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito problema hop-up plz aiuto!

    ciao

    ho appena preso un m4s-system,
    con l'hop-up tutto lento mi spara i pallini verso l'alto, se lo metto piu tirato non vi dico nenake dove vanno!!lol
    se smonto l'hop up e metto l'ingranaggio che ha il dentino che blocca piu in dietro,dite che riesco ad abbassare la rotazione dei pallini???

    aiutatemi plz!!

  2. #2
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    cambia il pressore del gommino probabilemtne il tuo è troppo duro...te ne fai uno con un cavo da elettricisti senza l'anima in rame

  3. #3
    Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    194

    Predefinito

    si cambia pressore, così puoi utilizzare normalmente l'hop up.

    se per caso ce ne fosse bisogno: il pressore è un piccolo gommino tipo filo elettrico che lavora tra il meccanismo dell'hop up ed il gommino per (come dice il nome) premerlo.
    ne metti uno più morbido o lievemente più piccolo e risolvi.

    per verificare, ad hop up azzerato guarda nella canna e vedi subito se il gommino fa la pancia o è effettivamente a zero..

    ciao

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    controlla anche che tutto il gruppo sia montato bene e che le varie parti siano a poosto,a vote i gruppi hop up cinesi sono montati male...

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    858

    Predefinito

    ti hanno detto praticamente tutto...se cerchi ci sono anche le guide per il corretto smontaggio/riassemblaggio dell hop-up...se non sbakgio è presente anche il pressore fai da te ciaus

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    ok grazie mille oggi in fatti appena ho scritto qui ho aperto l'hou up e o visto questo commino che dicete voi,sinceramente non ho fatto caso se era troppo duro, cmq lo confronto con altri hop up e nel caso lo cambio!!

    grazie ancora del vostro aiuto!!!!

  7. #7
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jun 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    hai lo stesso problema che ho avuto io col mio m16a4 della goldenbow.. ho risolto creandomi un pressore più morbido e più piccolo, in questo modo i pallini non si impennano piu con l'hoppy azzerato!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.