Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Madbull Noveske Ras 10"

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito Madbull Noveske Ras 10"

    Ciao a tutti, settimana scorsa comprai dal nostro mercatino questo ras, preso per usato ma è praticamente nuovo,ha giusto un paio di graffietti superficiali.
    si tratta della replica noveske ras in lunghezza 10 pollici (25cm),prodotto dalla taiwanese madbull airsoft.
    Purtroppo non ho la scatola originale del ras e le istruzioni,ma poco importa per la scatola,per il montaggio ve lo spiego io,è una cosa semplicissima!

    Estetica
    Ecco una foto dell'insieme:


    Troviamo il ras(ovviamente ),l'anello che si avvita al filetto dei gusci e 6 viti con filetto credo da 6 e testa a brugola.Ecco l'anello che serve a fissare il tutto:


    Ed eccolo il ras in tutta la sua bellezza:


    Il ras si presenta completamente in alluminio,è molto leggero e robusto.la verniciatura è stupenda,leggermente ruvida,quasi gommata,e sembra resistentissima!i filetti per le viti sono tutti perfetti,non c'è ne sono storti e anche le viti sono fatte benissimo.Presenta i loghi noveske su licenza che sono stampati.Presenta inoltre la un pochino fastidiosa scritta "made in taiwan" ed "airsoft only" ma si può chiudere un occhio direi.Almeno sono stampate bene,non storte o doppie,perfette su entrambi i lati.
    Il ras inoltre presenta ben 3 fori di ancoraggio per un anello da cinghia di quelli QD,nelle ultime foto potete vedere che ho installato un anello che ho in dotazione a un calcio emod vltor della king arms, si incastra benissimo e non casca,sembra fatto appositamente.
    altra parte del ras:


    e parte inferiore:


    Da notare il filetto tra le 2 asole grandi,vedo se riesco a trovare una vite come le altre e a mettercela,non so se era compresa col ras ma non è un problema,non serve a niente quella vite.
    ecco una foto con l'anello montato e le viti strinte:


    Montaggio
    Prendete l'outer barrel in mano(poco tamarra tutta satinata ) e inseritela nel guscio facendo attenzione alla vitina che serve a dare il verso giusto di montaggio(deve essere sopra).Avvitate l'anellone con i fori al filetto del guscio superiore:


    e una volta fatto inserite dal davanti il ras:


    notare che il ras è munito non di fori circolari ma bensi di asole,fatte appositamente per poter regolare bene il ras in modo che vada ad appoggiarsi al guscio senza creare spazi e feritoie fastidiose tra i 2.
    avvitate tutte le viti da tutte e 3 le parti(sopra non ci sono) et voilà.
    montate i gusci e il risultato sarà questo:




    oppure:







    Conclusioni
    come potete vedere dalle ultime foto il ras è veramente notevole,molto bello,leggero e robusto.esso e l'outer barrel sono destinati ad un custom che farò in un futuro prossimo,non so quando ma c'è ne di tempo.percui non sono destinati a questo fucile.devo dire che ho notato che il fucile è molto più leggero di prima(avevo il frontale cqb e il ris in 2 pezzi classico) ma non meno robusto,anzi,è tutto più fermo e meno traballante di prima per via dei pochi pezzi impiegati.

    Voti
    estetica: 10
    struttura: 10
    montaggio: 10
    qualità prezzo: 9

    Sono molto contento dell'acquisto,lo potete trovare da saddafà al prezzo di 82,90 euro,ottimo per quel che si ha tra le mani.
    mi sembra che sia una replica poco usata in giro per i custom,non so perchè.
    consigliatissimo!

    recensione finita,come al solito punti reputation e commenti ben accetti



    p.s: non mandatemi tutti pm chiedendomi dove l'ho comprato,leggetevi la rece e avrete tutte le risposte alle vostre domande...
    Ultima modifica di Molotov; 09/08/2010 a 21:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

noveske

http:www.softairmania.itthreads103905-Madbull-Noveske-Ras-10-quotTex_Zen14madbullnoveske?
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.