Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: ak dragunov della golen bow

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    108

    Predefinito

    allora, il mio è un "work in progress", quindi stò ancora lavorando sul calcio.. intanto come prima cosa ho messo colla simile all'attak ma nera ed elastomerica, presa a lavoro, l'ho passata sulle giunzioni, per dentro, nell'area dell'impugnatura ke ricopre la gabbia motore, e ho fatto due-tre "passate" di colla appena si asciugava quella precedente, poi l'ho fattacolare abbondantemente dentro al calcio.. chiaramente in grande quantità questa colla istantanea ci mette parecchie ore ad asciugare.. ed i vapori sono nocivi.. però assicuro che mi tiene da alla grande, i semigusci del calcio ora paiono solidissimi, ancorchè suonano "vuoti"!!!

  2. #32
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    mmm... non ho capito molto bene.... comunque lo puoi levare il calcio o è proprio fisso attaccato??

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    108

    Predefinito

    certo che lo posso levare!! ho rinforzato il calcio da solo, perchè secondo me parte della fragilità è data dal fissaggio precario delle due metà che compongono, e poi, d'accordo, anke del fissaggio fra calcio e guscio-gabbia motore.. ma quest'ultimo aspetto lo devo ancora studiare meglio! spero hai capito!!

  4. #34
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    aaaaaaaaaaaaaa ok ora hocapito perfettamente bhè sembra un'ottima idea.... ma io sono maggiormente preoccupato della stabilità del calcio con i gusci-motore... ora sto chiedendo qualke consiglio su sam x farmi un'idea poi da domani comincerò a lavorarci sul serio sopra.... ma percaso qualk1 sa come utilizzare la resina di roccia sul calcio??? devo riempirlo completamente?????? o solo i bordi per la stabilità e la durezza del calcio stesso???

  5. #35
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    108

    Predefinito

    ps una voltà rinforzato il calcio, allora si può pensare a come renderlo più solidale al resto del fucile, anche eventualmente con due viti in più nella zona sopra l'impugnatura dietro la sicura

  6. #36
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    è bravo......... è proprio quello che io stavo pensando, ma ho paura di "dare fastidio" al gear box dato che gli sta esattamente sotto.... non vorrei fare del male al mio pistone.... devo prendere le misure per bene e non sbagliarmi nemmeno di un millimetro....comunque per curiosità altre modifiche k stai apportando al tuo dragunov??

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    108

    Predefinito

    @penky: pm per te riguardo le modifiche

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads103894-ak-dragunov-della-golen-bow

AK-Dragonov
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.