Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: ak dragunov della golen bow

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Dec 2007
    Messaggi
    2,791

    Predefinito

    ciao..se può esserti d'aiuto stamattina ho aperto un gear box della golden bow x ottimizzarlo(ak47)ha lo stesso gear box del dragunov , ero convinto che avesse le boccole da 6mm(infatti le avevo prese di quella misura)invece...sono da 7mm....

  2. #22
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Post

    Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    ciao..se può esserti d'aiuto stamattina ho aperto un gear box della golden bow x ottimizzarlo(ak47)ha lo stesso gear box del dragunov , ero convinto che avesse le boccole da 6mm(infatti le avevo prese di quella misura)invece...sono da 7mm....
    anke io ero convinto che fossero da 6mm e stavo per comprarle ma alla fine x sicurezza le ho misurate e ho notato k sn da 7mm.
    cosa hai fatto te x ottimizzare l'ak 47?? io x il mio dragunov ho da poco cambiato cilindro, boccole, spessori, molla sp90 e gommino hop up (tutto systema e c.a)

  3. #23
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    bastano quelle modifiche per avere la parte meccanica affidabile...io gli darei come al solito una lucidata alla canna interna ed eliminerei i vari giochi di quella esterna.
    l'asg "sistemata" per bene e' ottima,l'unico problema per me era la lunghezza infatti visto che le canne interne del dragunov e ak47 gb sono identiche io presi il 47 che e' un 25cm + corto....alla fine nn mi andava di perdere in mobilita' pur avendo le stesse prestazioni....dell'estetica nn me ne frega molto,a me interessava la sostanza,alla fine facevo il cecchino con il 47 e ottica 3-9 x 50,stonava un po ma chi se ne frega,ho fatto + kill con quell'asg in 4-5 mesi che con tutte le altre in un anno e 7 mesi che gioco.
    ciao

  4. #24
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    x qnt riguarda il bipede te cm hai ftt?? io ho intenzione di cambiarlo xkè qst apparte k nn mi piace esteticamente.... è trp lungo!!!! nn si riesce neanke a mirare qnd si è sdraiati.... volevo ripiegare su uno più piccolo e maneggievole. ho visto k alcuni lo avevo tagliato e saldato x renderlo + piccolo. io x il momento lo ho proprio levato... xò dovrei cercare un bipede k si attacca alla canna. ho sempre + dubbi.

  5. #25
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    taglia e salda...io lo usavo senza bipede,mi ero fatto un supporto a "v" per la canna che mettevo nella terra ed era regolabile in altezza,poi mi son abituato ad appoggiarlo al caricatore da 550,stava all'altezza giusta.
    ciao

  6. #26
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    si ma io il caricatore lo ho cambiato perchè qll che ti da la golden boe è quello da 550 ed è veramente troppo troppo lungo se ci metti quello nn sembra neanche un dragunov e allora io ho comprato un caricatore da 250 e ora si che assomiglia un pò di più al vero dragunov!!!! e quindi mi volevo comprare un bipede piuttosto piccolo(regolabile se possibile) da montare sulla canna. vabbè tante non è indispensabile, penso che sia anche questione di gusti ....grazie di tutti i consigli jack!!!

  7. #27
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    io ne ho 3 da 250,prima di iniziare a giocare pensavo che bastassero e avanzassero,poi al primo game che ho fatto mi son trovato con il caricatore vuoto dopo poco tempo,da li ho sempre usato il 550 o 600,mediamente sparo 250-300 pallini a game,quindi ero proprio al limite con quelli piccoli.
    ciao

  8. #28
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    ok terrò presente i tuoi suggerimenti per il prossimo game. ti volevo dire che oggi mi sono arrivate le cose che avevo chiesto da san marino tra le quali anche la slitta per ak marui e simili, e subito mi sono reso conto che quella slitta va sistemata. io ho intenzione di levigare quella parte che non permette l'aggancio con le tre viti (una specie di spigolo della parte interna della slitta che sbatte con le guancie dell'asg) te cm hai fatto???

  9. #29
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    io gli ho dato una fresata al politecnico,cmq con una lima o una sega si riesce a fare lo stesso.
    ciao

  10. #30
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    we! sn tornato dalle vacanze e da un pò di giorni sto ricominciando a sistemare l'ak... volevo sapere qualk1 ha mai irrobustito il calcio del dragunov?? a mio parere è trp leggero e un po ballerino... io ho letto che alcuni usano la resina di roccia io non riesco a capire come poi altri invece usano delle viti a brugola cn testa fresata per rinforzarlo sui gusci nelle alette..... comunque pareri???? voi come avete fatto???

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads103894-ak-dragunov-della-golen-bow

AK-Dragonov
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.