Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: ak dragunov della golen bow

  1. #11
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    tornando a parlare dell'ottica... ma cm hai ftt te ha metterla? hai usato sia la slitta laterale k la staffa o hai ftt in un altro modo??? xkè ho letto sempre su ak fan club k alcune marche danno già in dotazione la slitta laterale xò noi abbiamo il golden bow k invece nn ce l'ha. ha solo delle 3 specie di cerchi in rilievo su una parte del guscio, k penso siano i punti di aggancio della slitta laterale... cmq tu cm hai ftt xkè io nn ne ho la + pallida idea...grz della pazienza

  2. #12
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    io ho preso tutt'altra slitta,ho preso quella per i marui e cloni marui che si fissa sotto al guscio alle 2 viti davanti al caricatore e poi alla vitina posta in alto tra corpo fucile e canna,se hai gusci in plastica e' molto + salda questa di quella con slitta laterale.
    ciao

  3. #13
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    mi potresti dare qualke link di dv lo potrei trovare? xkè ne ho un urgente bisogno per il mio !!!grz

  4. #14
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

  5. #15
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    si,e' proprio quella,ma se cerchi nei siti dei negozi di s.marino la trovi anche a 14 euro...quella e' la versione economica...da gm (almeno c'era qualche mese fa) trovi quella + seria,costera' anche un po di +,ma e' molto + rigida,purtroppo per montarla sul dragunov devi limare via un pezzetto,ma niente di complicato,dovresiti limarlo anche in questa.
    ciao

  6. #16
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    si,e' proprio quella,ma se cerchi nei siti dei negozi di s.marino la trovi anche a 14 euro...quella e' la versione economica...da gm (almeno c'era qualche mese fa) trovi quella + seria,costera' anche un po di +,ma e' molto + rigida,purtroppo per montarla sul dragunov devi limare via un pezzetto,ma niente di complicato,dovresiti limarlo anche in questa.
    ciao
    tu hai qll k cosa sui 14 euro no?? cs ne dici? è buona o è proprio necessaria qll un pò + seria(k costa d+)???

  7. #17
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    vedi tu,io usavo quella da 14 euro e andava benissimo,ma se la forzavi si piegava leggermente,mentre l'altra non si piega per niente,e' spessa il doppio e fatta a cnc piuttosto che di fusione.
    ciao

  8. #18
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    ok grz 1000!!! tuttavia avrei ancora un'ultima domanda molto importante x il mio asg, siccome ho intenzione di cominciare a modificare il gear box ti volevo dire... le prime cose k devo cambiare sn sicuramente molla(sp90??) e poi cilindro senza finestrella, cosa ne pensi di qst???? http://cgi.ebay.it/cilindro-cromato-...3a5%7c294%3a30
    l'amico mio dice k è molto interessante ma io nn ne sn csì sicuro xkè ho sentito dire k la src nn è un'ottima marca. io avevo intenzione di mettere tt roba c.a oppure marui... tu cosa ne dici del cilindro andrebbe bn qst della src?? e poi quale marche dovrei usare a parere tuo?

  9. #19
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    ti consiglio un cilindro in ottone come quelli originali marui o ca,o qualunque altra marca,ma non cromato perche' la cromatura dopo poco si consuma e la superficie rimane irregolare (gia sperimentato) ,al limite uno in acciaio teflonato area 1000 systema che costano sui 12 euro.
    src e' buona,ma il cilindro cromato lo sconsiglio....poi li dice che aumenta la raffica forse per il meno attrito dato dalla cromatura,il bello e' che essendo liscio e lucido il lubrificanete se ne va,quindi non mi pare una buona cosa (infatti la mercedes sulle canne dei cilindri dei propri motori fa dei micro forellini con il laser per permettere al lubrificante di stagnarci...al posto di lugidare il tutto...se lo fa un motivo ci sara').
    se no vedi nel mercatino se qualcuno vende dei cilindri usati in ottone,io ne avevo trovato 1 a 10 euro compresa al spedizione,ed era pressoche' perfetto...una lucidatina e via.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 17/07/2009 a 14:42

  10. #20
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ti consiglio un cilindro in ottone come quelli originali marui o ca,o qualunque altra marca,ma non cromato perche' la cromatura dopo poco si consuma e la superficie rimane irregolare (gia sperimentato) ,al limite uno in acciaio teflonato area 1000 systema che costano sui 12 euro.
    src e' buona,ma il cilindro cromato lo sconsiglio....poi li dice che aumenta la raffica forse per il meno attrito dato dalla cromatura,il bello e' che essendo liscio e lucido il lubrificanete se ne va,quindi non mi pare una buona cosa (infatti la mercedes sulle canne dei cilindri dei propri motori fa dei micro forellini con il laser per permettere al lubrificante di stagnarci...al posto di lugidare il tutto...se lo fa un motivo ci sara').
    se no vedi nel mercatino se qualcuno vende dei cilindri usati in ottone,io ne avevo trovato 1 a 10 euro compresa al spedizione,ed era pressoche' perfetto...una lucidatina e via.
    ciao
    ultima domanda ma le boccole sono da 6 o 7 mm???? infine vorrei sapere una tua valutazione di qst fucile di cui stiamo parlando cioè giudizi(pro e contro) se possibile grazie. naturalmente dp le modifiche adeguate

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads103894-ak-dragunov-della-golen-bow

AK-Dragonov
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.