davvero bellissimo, complimenti!
+rep![]()
davvero bellissimo, complimenti!
+rep![]()
semplicemente superborep +1
potresti dirmi da che replica sei partito?
gran bel lavoro,compliementi!peccato per le finiture del guscio ma per il resto davvero ben fatto.ilcalcio vabbene cosi.sembra piu rl.bravo![]()
grazie a tutti!
per tony: sono partito da un beta (full metal). in realtà il guscio è l'unica parte, gearbox e hu a parte, che ho tenuto. il frontale è stato completamente privato del blocco mira e rifatto per fare da aggancio al silenziatore (se riesco posterò foto).
il top cover vioene da un 74.
per mardok:a quali finiture ti riferisci? se intendi l'invecchaimento per ora è una cosa fatta così al volo, poi vedrò col tempo. giro i complimenti per il calcio alla "mano d'oro della valtellina"
a presto,
fomh
caspita veramente bello, e poi vieni a fare i complimenti al mio ?? ma te zi mat. un + 1 è assicurato,(piccolo ot:mi piacerebbe vedere la tua ghillie russa). certo che sti russi trovano sempre il modo di farci sognare...
ps. ci vedrei molto bene il poggia guancia di legno ricoperto di pelle di orso (come quello vero)
Ultima modifica di Mirosław; 21/07/2009 a 04:13
caxxo!
questo sì che è custom!
complimenti è bellissimo!
+1 rep!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
sarà anche un altro, ma è bellissimo :=)
thanx
per la ghillie, è una leshy, che tra l'altro è il nome di un personaggio delle favole, appena ho tempo posto una mini review
il poggiaguancia è in via di sviluppo\progetto (la pelle d'orso tenmo sarà un pò più complicata)
a presto,
fomh
anche se non mi piaciono le varie varianti di ak, complimenti x lo sbattimento e per il risultato ottenuto.... bravissimo!
lavoro finalmente finito
con tempi biblici, ma tant'è, alla fine è un hobby, no?
fomh