ottimissimo!!!!
ed io che credevo che con la 10,8 non potevo continuare perchè mi faceva esplodere tutto
vi ringrazio tutti per l'aiuto e vi aggiornerò sullo stato del mio gear box prossimamente!!
grazie ancora.
ottimissimo!!!!
ed io che credevo che con la 10,8 non potevo continuare perchè mi faceva esplodere tutto
vi ringrazio tutti per l'aiuto e vi aggiornerò sullo stato del mio gear box prossimamente!!
grazie ancora.
