ottimissimo!!!!
ed io che credevo che con la 10,8 non potevo continuare perchè mi faceva esplodere tutto

vi ringrazio tutti per l'aiuto e vi aggiornerò sullo stato del mio gear box prossimamente!!
grazie ancora.