salve ragazzi, data la vostra immensa esperienza e preparazione volevo presentarvi il mio gear box e capire cosa va bene e cosa no, poichè la scorsa domenica è partito il pistone marui dopo 3 giocate e non mi piace sta cosa..

allora io posseggo un mp5 marui e nel gb abbiamo (ho seguito la guida e l'ho creato così):
  • settoriale e centrale ics, conico marui
  • motore eg1000
  • gruppo aria originale marui con pistone modificato togliendo il secondo dente
  • molla originale marui (quella insieme al pistone)
  • canna madbull 36 cm 6,03
  • batteria una intellect 10,8 v
il fucile spara bene e mi piace la raffica, anche se non l'ho mai misurata, sapreste dirmi che rof ho?

ho intenzione di mettere:
  • pistone element, quello arancione con 7 denti rinforzati e col secondo dente già tagliato
  • molla etabeta
  • testapistone antivuoto
  • infine non sò se sarebbe meglio passare ad una 9,6 v per una maggiore affidabilità
attendo ansioso i vostri consigli per disporre di un buon rof ed una massima stabilità. grazie per l'attenzione.