Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Consiglio su quale pezzi comprare

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito Consiglio su quale pezzi comprare

    ragazzi dovrei ordinare alcuni pezzi e sono davvero confuso, dove sto per ordinarli hanno il kit aria classc army con teste silenziate, oppure hanno il kit aria systema sempre con teste silenziate, ora la mia domanda è, mi conviene comprare un kit aria? se si quale tra i due? oppure compro i pezzi singoli prendendo teste non silenziate ma in allumino e cilindro teflonato in acciaio?
    ultima domanda, che marca di spingi pallino mi consigliate?
    premetto che vorrei la migliore soluzione per una migliore tenuta aria.
    grazie mille in anticipo.ciao

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    una domanda fatta cosi purtroppo non ha una risposta...

    perche vuoi un gruppo aria nuovo?
    quello vecchio cosa ha?
    marca?
    su che fucile?
    perche silenziato?
    con che hu?

    bisogna imparare a scriverle bene le richieste...

  3. #3
    Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    194

    Predefinito

    vero quello che dice tex zen!!!
    senza ulteriori dettagli è difficile risponderti come si dovrebbe...

    comunque provo a dirti qualcosa comunque...

    tra i due kit classic e systema non troverai tanta differenza, in quanto anche il classic è prodotto dalla systema. l'unica differenza è nella tenuta, alcuni classic talvolta richiedono di cambiare l'or. in ogni caso tra questi 2 il classic costa meno e fa bene il suo lavoro.

    in ogni caso, leggendo che ti serve la migliore tenuta d'aria possibile, mi permetto di consigliarti i prodotti src: questa casa produce al giusto prezzo dei prodotti a mio parere molto validi.
    ad esempio la testa pistone ha il doppio or che ti permette una tenuta d'aria perfetta, stessa cosa per la testa cilindro. poi il cilindro in allumionio avionico completa l'opera.
    ho provato quasi tutto quello che c'è in commercio, ma per adesso è il miglior rapporto qualità prezzo che ho trovato...

    spingi pallino: anche li secondo me l'src in alluminio è il best... ha 2 or di tenuta interni e se messo in combinazione con la sua testa cilindro garantisce una tenuta perfetta.
    però, io di solito prima di cambiare lo spingipallino e avere problemi di accoppiamento con l'hop up, se il tuo originale nn sfiata, eviterei di cambiarlo...

    ciao spero di essere stato utile

  4. #4
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    se non è marui mettici un gruppo aria marui
    e sei apposto

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ragazzi avete ragione per i pochi dettagli che vi ho fornito, cmq il mio gearbox è ancora di casa ed è di un d|boys m4 cqb, siccome ho notato che con una molla sp90 non arrivo nemmeno a 0,90 joule sono sotto e di brutto quindi preferirei cambiare gruppo aria, anche se sinceramente la prova siringa è perfetta bho.
    vorrei portarlo al limite joule e vorrei mettere una bella 9,6v come batteria.
    ora purtroppo per la poca disponibilità che si trova in giro, posso scegliere solo tra i kit systema o classic army, ma se come qualcuno ha già detto i pezzi classi army sono prodotti da systema tanto vale prendo i systema.
    poi ero confuso sul kit aria che comprende teste silenziate, se non serve a niente allora li compro separati i pezzi.

  6. #6
    Spina L'avatar di sny18per1091
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ares_17raf Visualizza il messaggio
    ho notato che con una molla sp90 non arrivo nemmeno a 0,90 joule sono sotto e di brutto quindi preferirei cambiare gruppo aria, anche se sinceramente la prova siringa è perfetta bho
    pova con una molla più potente come una m100-m110 ?

  7. #7
    Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    194

    Predefinito

    se sei troppo sotto i 90 con quella molla, forse hai uno sfiato tra hop up e spingipallino.

    se è così, puoi modificare fin che vuoi ma nn ti sparerà mai una cippa...
    controlla

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    allora provo a cambiare spingi pallino e gommino hop up vediamo se si risolve. in effetti è inutile spendere tutti sti soldi per avere lo stesso risultato

  9. #9
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    quel fucile perde tra spingipallino e gommino hop up,mettendo un gommino nuovo systema e spingipallino ca sono riuscito a diminuire le perdite,e sono arrivato a 94 m/s mettendo 6mm di spessore con una molla da 90,se no stava sugli 89.....con gommino originale e spingipallino originale faceva 80 m/s con la stessa molla.
    ciao

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    allora a posto di spendere 100 euro e passa di pezzi, compro gommno e spingi pallino, e un reggimolla cuscinettata cosi se sono ancora sotto il joule vedo di arrivare a limite joule con quello. grazie per il consiglio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.