Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Grilletto elettronico per custom info

  1. #1
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito Grilletto elettronico per custom info

    ciao a tutti per il ppsh avrei bisogno di abbinare al grilletto originale (purtroppo quello dell'm14 è in posizione troppo avanzata) il classico swich elettronico, naturalmente il fucile sarà solo in full auto come l'originale e dunque la scelta è ricaduta su uno swich simile a quello della minimi.

    ora che swich mi consigliate (userò solo 8,4 1500mha), tenendo conto che lo spazio è assai limitato. qualcosa che sia trovabile nei negozi di elettronica e a costo decente.

    grazie mille
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  2. #2
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    ciao a tutti per il ppsh avrei bisogno di abbinare al grilletto originale (purtroppo quello dell'm14 è in posizione troppo avanzata) il classico swich elettronico, naturalmente il fucile sarà solo in full auto come l'originale e dunque la scelta è ricaduta su uno swich simile a quello della minimi.

    ora che swich mi consigliate (userò solo 8,4 1500mha), tenendo conto che lo spazio è assai limitato. qualcosa che sia trovabile nei negozi di elettronica e a costo decente.

    grazie mille
    io direi che per non avere problemi, ti converrebbe usare un bel mosfet.
    e come switch a quel punto ne va bene uno qualsiasi(quello che ti è più comodo in caso di un custom), tanto non si brucierà mai visto che il carico passerà per il mosfet stesso

  3. #3
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    mmm è che volevo diminuire del tutto l'elettronica, il mosfet proprio non mi da senso di sicurezza e siccome sto fucile è pieno di buchi ovunque (ovviamente è fatto da pezzi reali) volevo appunto renderlo il più semplice possibile.

    ma tipo se vado in un negozio di elettronica mi sapete dare qualche sigla o consigliare prodotto?

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    prima di tutto decidi dove puoi inserire lo switch e cerca di misurare il posto a disposizione e se ti serve con il comando a bottone oppure a lamella e poi ti rechi in un negozio ben fornito di materiale elettronico e scegli quello più consono al tuo uso.
    unica cosa prendine uno con almeno 15 ah di capacità così nn rischi di fonderlo.
    per il costo nn preoccuparti; pur cari che siano dovresti stare ben sotto i dieci euro.

  5. #5
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    perfetto a lamella dovrebbe fungere benissimo! grazie delle info

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    quanto spazio hai a disposizione?
    quello della minimi è piccolino, non riesci a farcelo stare?

  7. #7
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    ho tipo spazio illimitato in largheza e lunghezza ma non oltre 5 mm in spessore con la possibilità della lamella solo in orrizzontale, cioè il mio swich sarà una piattola con la lamella a lato, spero esistano

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.