Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: Pallino conficcato nella pelle..

  1. #1
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito Pallino conficcato nella pelle..

    e' mai capitato a qualcuno che un pallino bucasse la pelle e si conficcasse in profondità? beh domenica è successo ad un mio amico, non so da che distanza sia stato sparato, so solo che il fucile era nel joule e che gli ha bucato il polpastrello del dito indice. abbiamo dovuto estrarlo con la punta di un coltello (dopo averlo chiaramente disinfettato!) certo è che il polpastrello è abbastanza duro da bucare, considerando i calli e il vicino osso.. cosa poteva accadere se fosse stato beccato al collo o alla gola?? non ci voglio pensare, ma sicuramente oltre alla maschera la prossima volta metterò anche una sciarpa..

  2. #2
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    mi pare molto strano che il fucile fosse nel j.

  3. #3
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    1. non era nel joule anzi decisamente over
    2. se la prima ipotesi non è giusta, il pallino non era in plastica
    3. personalmente mi son sparato erroneamente per ben due volte (polpastrello e palmo della mano) con il thomson della cybergun che prima di metterci mano usciva a 1,2j. un livido di due settimane e bom.

  4. #4
    Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    256

    Predefinito

    dubito seriamente ke fosse nel j.. per caso mi è partito un colpo nella mano di un mio amico da distanze molto ravvicinate, con una pistola a gas, e il massimo ke è capitato e stato una bolla di sangue sotto la pelle.. ma da qui a finire sotto la pelle la vedo dura..

  5. #5
    Spina
    Club
    Clan Battlemech
    Iscritto il
    13 May 2008
    Messaggi
    224

    Predefinito

    ma stai dicendo sul serio o che cosa?

    prima di tutto non capisco il motivo del topic se vuole:

    -informare dell'accaduto e spiegare la pericolosità dei bb, delle mancate protezioni, colpi ravvicinati ecc...
    -chiedere un parere e se sia mai successo

    allora, tempo fa mi sono sparato nel dito da pochi centimetri di distanza, avevo messo il dito sull'uscita del cronografo come un babbeo e a parte un urlo di dolore (anche più di uno ) e un rigonfiamento e arrossamento, non si è visto altro.

    in ogni caso il bb trova davvero poco spazio per infilarsi nel polpastrello ed essendo il dito non vincolato ma libero di muoversi molta della forza del pallino viene sprecata nello spingere il dito.

    infine, non so cosa sia successo al tuo amico, e soprattutto dubito che le cose siano andate cosi e se, sono andate davvero così, il fucile tanto al joule non era...

  6. #6
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    un giorno, provando un fucile cinese appena uscito dalla scatola, un mio amico ha erroneamente impugnato il provaj, e si è beccato un pallino da 1.20j da 15/20cm di distanza.
    livido, fuoriuscita si liquido, ma nessuna penetrazione del pallino...perdonami, ma non credo proprio sia stato colpito da un fucile nel joule.

  7. #7
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    purtroppo credo sia possibile .
    c'è stato un incidente simile da noi quest'inverno , un bruciapelo sul dorso della mano.c'ha messo un mese a chiudersi il buco/crosta/bozzo ....

    quindi lo trovo credibile che sia stato nel juole

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog (Verona)
    Iscritto il
    19 Oct 2008
    Messaggi
    241

    Predefinito

    non è che magari il pallino fosse rovinato ( ad esempio pallino scadente e si è rotto) con parti spigolose?mi sembra molto strano che fosse nel j... anzi se il pallino era integro.... è impossibile....

  9. #9
    Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    898

    Predefinito

    la lacerazione della pelle (normalmente) avviene applicando una forza di 1,3 joule.
    lacerare, e conficcare un pallino, su un dito con una potenza di 1 joule la vedo moooolto dura....

  10. #10
    Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Nov 2007
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    mi pare molto strano che il fucile fosse nel j.
    già, lo penso anche io

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads103820-Pallino-conficcato-nella-pellepage6

impex93

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.