personalmente ho preso un b.b nel collo da circa 20 cm, dolore pazzesco, ematoma, ho fatto l'appello di tutti i santi del paradiso ma bucare la pelle no avete pensato a misurarlo il fucile???
personalmente ho preso un b.b nel collo da circa 20 cm, dolore pazzesco, ematoma, ho fatto l'appello di tutti i santi del paradiso ma bucare la pelle no avete pensato a misurarlo il fucile???
credo che chiunque e dico chiunque pratichi soft air, si sia, almeno una volta, preso un pallino da vicino. onestamente che un fucile nel joule buchi la pelle non ci credo nemmeno se lo vedo.
non vorrei sparare una boiata di proporzioni cosmiche, ma il limite oltre il quale un bb aveva potenza tale da bucare la pelle non è 2-3j? l' avevo letto da qualche parte...![]()
ricordo di un ragazzo che venne a provare e per vedere se uscivano i pallini,mise il dito proprio sullo spenghifiamma...bhè anche li fucile in regola e nessun pallino conficcato nella pelle. propendo sempre per la tesi della replica molto over...
dari0 out.
[ot] ragazzi ho capito tutto... si puo conficcare ecco la foto delragazzo bucato..
![]()
non è che usa pallini da schifo che si sono rotti, quindi formando spigoli e magari "taglienti"? il fucile di sicuro non è nel j se è successo (anche se secondo me non è molto ver sta cosa, mi sa da fake).....
a me è capitato che aprendo una granata ;x lubrificare l'oring e controllarla ;era carica e boom (si sono un cretino lo so hihiihih) e mi è scoppiata sulla mano... a distanza 0..... beh a parte il dolore e piccole abrasioni non è successo niente.... cmq x questo fatto voglio in tapiro d'oro hihiih![]()
guarda è inutile girarci attorno,il fucile era overjoule di brutto,a me hanno sparato nella guancia a meno di un metro con una pistola a co2 e sono ancora qui a raccontarlo....(chissà perchè nn gioca più ora quel tizio...)oltre una perdita di sangue niente pallini conficcati,io eviterei di giocare con il proprietario dell'arma poi fate voi![]()
danni fatti con un ak over joule 1.44
p.s se mi tirano con un aggeggio che ti combina cosi!!!! e bene che questo cominci a correre alla forrest gump perche' appena si ferma lo disfo!!![]()
![]()
...oddio .. la prova di mettere il dito sulla volata non l'avrei fatta... o_o
purtroppo è possibile, anche con fucili entro il joule.
soprattutto sul viso, dove in determinate parti la pelle è molto sottile e delicata.
inoltre il meccanismo di danno della cute non credo si esplichi quando il bb la colpisce perpendicolarmente ma con un'inclinazione di qualche grado e che magari sia favorito da qualche piega cutanea.
ovviamente non parlo per supposizioni ma per esperienza diretta (per fortuna non personale) per aver visto un ragazzo con un bb conficcato sopra il labbro superiore...e fucile assolutamente nel joule.
la risposta credo sia una sola: bisogna proteggersi, gli occhialini mil-spec e la bocca libera non bastano (ovviamente, mio personale parere).