Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92

Discussione: Pallino conficcato nella pelle..

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

apparte che penso che sia oj ma i guanti no eh?

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

quello nel video ci è caduto sopra a quel pallino mentre lottava con un amico.

quindi chissa come si sarà bucato st' altro tizio, e sicuramente non con un fucile da softair di qualunque potenza sia, e poi tra 1j e 1.2 1.3 .1. cambia pochissimo, non è che diventano dei 7.62 i bb

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so quanti fps avesse l'arnese con cui si è sparato questo, ma il pallino sta dentro alla mano se aspettate alla fine lo caccia

https://www.youtube.com/watch?v=1wgf...eature=related

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -liquid- Visualizza il messaggio
    non so quanti fps avesse l'arnese con cui si è sparato questo, ma il pallino sta dentro alla mano se aspettate alla fine lo caccia

https://www.youtube.com/watch?v=1wgf...eature=related
    infatti è un bell'aggegino di metallo.

se è vero che è nel joule, dobbiamo rivedere i fondamenti del softair, perchè se invece del dito gli prendeva gli occhiali sfondava tutto, e bisogna rivedere le norme di sicurezza del mondo del softair.

quindi, piano a giurare che fosse "entro al joule". che è nel joule mi sembra dura, quindi mi chiedo, ma le prove di potenza le fate giuste? a cronografo o con la lattina?
    credo che fermato il gioco, il fucile andasse preso subito e cronografato seriamente, ed eventualmente controllare che il cronografo fosse tarato giusto. non provato prima o dopo...

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.A.V.

Predefinito

ricordo che durante un torneo tanto tempo fa, in un momento di pausa due ragazzi si divertivano a sparare dentro una bottiglia di plastica: uno sorreggeva la bottiglia mentre l'altro sparava con l'asg. dato che la legge di murphy è più vera della gravitazione universale ( ) il tizio con la bottiglia in mano si mosse accidentalmente e un paio di pallini colpirono la sua mano. i lividi gli sono venuti, ma non ci sono state penetrazioni.
    Ultima modifica di Mors; 30/07/2009 a 01:24

Spina
    Club
    P.S.C. Sat

Predefinito

a me ragazzi sembra un pallino in metallo... e, se unito a una asg oj sicuramente può provocare danni di quel genere.
    infine

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

ragazzi è meglio spendere 10€ in più di protezioni che 10€per aumentare il rof, vi consiglio sempre guanti, maschera e paradenti, i denti rotti fanno male!!! e consiglio ad ogni presidente di club, il controllo delle asg prima di ogni partita per non passare guai dopo, a noi sono successe non poche brutte esperienze

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

ragazzi , aggiungo anche io il mio velo di perplessità per l'accaduto.

domenica in molti siamo stati colpiti al viso( causa campo di gioco che bene o male ti rendeva scoperto solo al viso )... molti si son trovati con il sangue che colava , sicuramente causato , come già detto ..... dalla resistenza che pone la testa al pallino.
    certo è pure che un dito , contrariamente a quanto detto non necessariamente vien spinto via .... dipende dalla posizione della mano e del dito stesso.
    la mia perplessità sta + che altro nel fatto che appunto oltre a lacerare , sia anche entrato.....voglio dire...6mm di plastica che entrano in si è no 1 cm di roba tra osso e carne ?????????
    perdona la mia incredulità ma mi sa che sto bb glie l ha ficcato dentro a forza.....o il fucile era di paaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeecchio oltre il j.

sempre domenica son stato colpito al labro......punto + morbido credo di non avere nel corpo..... ed intanto non è entrato ed ha fatto una leggera escoreazione esternamente ( dentro tenevo na palla da 6litri di sangue ) .......

buh.... vedo poco attendibile il racconto o i dettagli.......nulla di personale :d

Spina L'avatar di impex93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

impossibile k sia nel joule...la scorsa domenica un mio compagno (k stupido) giocando cn l'mp5k si e sparato sul dorso della mano (piu delicato) da una distaza sara stato di 3-4 cm...e l'unica cosa un piccolo segno rosso...quindi impossibile...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io l'unca arma che ho visto fare un danno simile era una pistola a gas con i piombini ma aveva 7,5j di potenza ( o poco meno adesso non ricordo). un mio amico stava facendo vedere la sua replica beretta 92fs ad un altro nostro amico, e ritenendo che fosse scarica ha sparato un colpo (le armi scariche sono sempre le più pericolose...).
    il risultato è stato quello di lacerare le pelle dell'osservatore sul braccio, fortunatamente il proprietario della replica non la stava puntando all'altro ragazzo, altrimenti il piombino sarebbe entrato nella pelle e si sarebbe fermato lì. però tutto questo accadeva con una pistola che era al limite di legge tra le repliche e le armi vere non con un arma da soft air che si aggira a filo j! ci sono circa 6 j di differenza!!

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads103820-Pallino-conficcato-nella-pellepage6

impex93https:www.softairmania.itthreads103820-Pallino-conficcato-nella-pellepage3https:www.softairmania.itthreads103820-Pallino-conficcato-nella-pellepage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.