(ot) e' arrivato il momento di raccontare ai nipotini le storie di guerra mostrando le cicatrici dei pallini. e qualcuno dirà "ho ancora una scheggia di bb conficcata qui sulla spalla..."
![]()
![]()
![]()
(ot) e' arrivato il momento di raccontare ai nipotini le storie di guerra mostrando le cicatrici dei pallini. e qualcuno dirà "ho ancora una scheggia di bb conficcata qui sulla spalla..."
![]()
![]()
![]()
personalmente ho preso un b.b nel collo da circa 20 cm, dolore pazzesco, ematoma, ho fatto l'appello di tutti i santi del paradiso ma bucare la pelle no avete pensato a misurarlo il fucile???
credo che chiunque e dico chiunque pratichi soft air, si sia, almeno una volta, preso un pallino da vicino. onestamente che un fucile nel joule buchi la pelle non ci credo nemmeno se lo vedo.
non vorrei sparare una boiata di proporzioni cosmiche, ma il limite oltre il quale un bb aveva potenza tale da bucare la pelle non è 2-3j? l' avevo letto da qualche parte...![]()
ricordo di un ragazzo che venne a provare e per vedere se uscivano i pallini,mise il dito proprio sullo spenghifiamma...bhè anche li fucile in regola e nessun pallino conficcato nella pelle. propendo sempre per la tesi della replica molto over...
dari0 out.
...oddio .. la prova di mettere il dito sulla volata non l'avrei fatta... o_o
[ot] ragazzi ho capito tutto... si puo conficcare ecco la foto delragazzo bucato..
![]()
non è che usa pallini da schifo che si sono rotti, quindi formando spigoli e magari "taglienti"? il fucile di sicuro non è nel j se è successo (anche se secondo me non è molto ver sta cosa, mi sa da fake).....
a me è capitato che aprendo una granata ;x lubrificare l'oring e controllarla ;era carica e boom (si sono un cretino lo so hihiihih) e mi è scoppiata sulla mano... a distanza 0..... beh a parte il dolore e piccole abrasioni non è successo niente.... cmq x questo fatto voglio in tapiro d'oro hihiih![]()
guarda è inutile girarci attorno,il fucile era overjoule di brutto,a me hanno sparato nella guancia a meno di un metro con una pistola a co2 e sono ancora qui a raccontarlo....(chissà perchè nn gioca più ora quel tizio...)oltre una perdita di sangue niente pallini conficcati,io eviterei di giocare con il proprietario dell'arma poi fate voi![]()
danni fatti con un ak over joule 1.44
p.s se mi tirano con un aggeggio che ti combina cosi!!!! e bene che questo cominci a correre alla forrest gump perche' appena si ferma lo disfo!!![]()
![]()