Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92

Discussione: Pallino conficcato nella pelle..

  1. #21
    Tutor

    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Iscritto il
    09 Oct 2006
    Messaggi
    960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    mi pare molto strano che il fucile fosse nel j.
    mha... che un pallino si conficchi nel polpastrello di un dito... e il fucile sia nel j... ho veramente dei seri dubbi... a me è capitato di prendere pallini da vicino e pure ai miei compagni di club... ma che si conficchi sotto la pelle mai... a meno che non gli abbiano sparato con la canna appoggiata sul dito... e mi pare strano lo stesso...

  2. #22
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team
    Iscritto il
    15 Jun 2009
    Messaggi
    283

    Predefinito

    e' successo a un nostro amico un coglio** stava giocando con un fucile da 4j

  3. #23
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    anche io ho ricevuto una volta delle belle rafficate sul collo, ma i pallini non mi si sono conficcati. a fine game quando mi sono controllato per vedere che cosa mi era successo, mi sono trovato solo dei lividi e nulla di più. secondo me la replica era over è di brutto.

  4. #24
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    confermo quanto già detto da altri....... se la replica è dentro il joule, il pallino non entra sottopelle.
    anche a me è capitato per errore di spararmi sulla mano (ed anche sulla coscia) con la canna del fucile a contatto con la pelle ed asg entro il joule (marui originale)
    tanto male, bolla ed un pochetto di sangue..... ma assolutamente niente sotto pelle.
    date una bella controllata (seria) alla replica che ha causato il danno.

  5. #25
    Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix
    Iscritto il
    12 Apr 2008
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    1. non era nel joule anzi decisamente over
    2. se la prima ipotesi non è giusta, il pallino non era in plastica
    3. personalmente mi son sparato erroneamente per ben due volte (polpastrello e palmo della mano) con il thomson della cybergun che prima di metterci mano usciva a 1,2j. un livido di due settimane e bom.
    con un mp5k sparato a brucia pelo sul polpastrello della mano sx, livido e dolore impressionante ma niente buchi, quindi asg nettamente over

  6. #26
    Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators
    Iscritto il
    20 Jan 2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    io mi sono sparato con un kurtz mauri con la mano appoggiata alla volata e non mi è rimasto nemmeno il segno

  7. #27
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    io volevo solo sapere se è successo a qualcuno di voi, poi che ci crediate o meno non è un problema, non è che devo convincere qualcuno. certo che se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto manco io, ma dato che l'ho visto... poi la prova cronografo a quel fucile non l'ho fatta io di persona, ma sono stato sparato anche io da quel fucile e non mi ha bucato. e sono stato sparato in pancia da 4/5 mt da un fucile ben al di sopra del j, a parte un livido niente. sarà stata una serie di coincidenze, o non so, cmq è successo..

  8. #28
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    la lacerazione della pelle (normalmente) avviene applicando una forza di 1,3 joule.
    lacerare, e conficcare un pallino, su un dito con una potenza di 1 joule la vedo moooolto dura....
    lo dici per sentito dire o hai delle fonti attendibili?
    non per sminuire ciò che dici ma un'affermazione del genere avrebbe delle serie ripercussioni su quelli che vorrebbero qualche fucile over per ruoli particolari.

    nel caso fosse così ribadirei ulteriormente la necessità dei fucili sotto il j.

    potresti citarci la fonte per favore?
    grazie

  9. #29
    teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera
    Età
    35
    Iscritto il
    07 Aug 2007
    Messaggi
    733

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    1. non era nel joule anzi decisamente over
    2. se la prima ipotesi non è giusta, il pallino non era in plastica
    3. personalmente mi son sparato erroneamente per ben due volte (polpastrello e palmo della mano) con il thomson della cybergun che prima di metterci mano usciva a 1,2j. un livido di due settimane e bom.


    ahahahaha ma comne hai fatto

    apparte i scherzi l'asg sarà stata sicuramente over joule il polpastrello è una parte abbastanza dura da bucare in questo modo

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    (ot) e' arrivato il momento di raccontare ai nipotini le storie di guerra mostrando le cicatrici dei pallini. e qualcuno dirà "ho ancora una scheggia di bb conficcata qui sulla spalla..."

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads103820-Pallino-conficcato-nella-pellepage6

impex93

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.