Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 179

Discussione: Un regolamento universale per il softair

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfafiltro Visualizza il messaggio
    ...passando per il gruppo di 8 affiatati che partecipano solo ai tornei, solo per vincere, snobbando chiunque altro.
    ...
    non si perde attimo per provocare eh? un gruppo di otto affiatati che fa solo tornei perchè gli piace fare solo tornei non snobba nessuno, gioca come gli piace, probabilmente girando in lungo e in largo nord, centro e/o sud italia. e quando per giocare spendi svariate centinaia di euro in equip, più altre centinaia per le varie trasferte, beh, il desiderio di vincere c'è, non ti spendi 200 sacchi per fare un torneo disastroso, l'obiettivo "1° posto" c'è, ed è giusto che ci sia.
    il circolo vizioso " del "io ce l'ho più lungo", citando parole tue, lo stai tirando fuori tu, giudicando chi a tuo parere gioca a soft air o fa altro...

ecco, questo è un altro motivo per cui non ci sarà una regolamentazione nazionale. troppe persone sanno quale è il vero soft air e quale è quello finto, a quanto pare.
    (e a questo punto mi pare giusto specificare a jarhead che ho male interpretato io qualche post fa, e me ne scuso )

@night credo che la soluzione proposta da mcmirko sia l'unica e la migliore.
    "a ogni merda la(le) sua mosca(mosche)", si dice...:d

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    non si perde attimo per provocare eh? un gruppo di otto affiatati che fa solo tornei perchè gli piace fare solo tornei non snobba nessuno, gioca come gli piace, probabilmente girando in lungo e in largo nord, centro e/o sud italia. e quando per giocare spendi svariate centinaia di euro in equip, più altre centinaia per le varie trasferte, beh, il desiderio di vincere c'è, non ti spendi 200 sacchi per fare un torneo disastroso, l'obiettivo "1° posto" c'è, ed è giusto che ci sia.
    il circolo vizioso " del "io ce l'ho più lungo", citando parole tue, lo stai tirando fuori tu, giudicando chi a tuo parere gioca a soft air o fa altro...

ecco, questo è un altro motivo per cui non ci sarà una regolamentazione nazionale. troppe persone sanno quale è il vero soft air e quale è quello finto, a quanto pare.
    (e a questo punto mi pare giusto specificare a jarhead che ho male interpretato io qualche post fa, e me ne scuso )

killa ti quoto ma sulla frase di alfafiltro penso che lui volesse solo intendere che ci sono anche squadre che partecipano solo ai tornei nell'elencare un po le varie tipologie di giocatori, tutto qui. penso che alla fine il senso del suo post fosse un po lo stesso del tuo

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    alla fine purtroppo malgrado le buone intenzioni i nostri discorsi sono ancora al livello di "sarebbe bello se ma nella pratica è difficile"; e mi sa che resteranno così per un bel pò...
    nel frattempo concordo con mcmirko, ognuno si organizzi come meglio vuole, tanto nei boschi cè spazio per tutti!

@ killa: no problem, è sempre difficile capirsi al volo scrivendo solo poche righe...

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    tranquillo, almeno altri due o tre ce ne dovrebbero essere...

per me il discorso è simile a quello che facevo con qualche amico un pò di tempo fa riguardo al "modo" di giocare; cacchio, stiamo simulando delle azioni militari, e allora che ci vuole a stabilire un caposquadra (ad ogni game) e muoversi secondo i suoi "ordini" invece che andare all' assalto in ordine sparso perchè non si ha voglia di fare quello che dice un' altro?
    allo stesso modo stabilire un pò di regole valide per tutti non mi sembra un'impedimento alla fantasia...
    Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    caro amico night la vedo dura contro la discesa dei babbari...

sport o gioco... si presume che chi fa uno sport si debba anche divertire dunque essendo questa la regola fondamentale di un gioco un nome vale l' altro. capisco cosa vuole intendere night, probabilmente l' accettazione del nostro gioco per non essere più visti come "paramilitari" passa dal farlo diventare e chiamare sport, e su questo concordo.

le regole... io sono il re delle regole dunque.... infatti mi sto avvicinando ad una tipologia di gioco mil-sim che aggiunge regole e vi sembrerà strano ma rende più giocabile, divertente il game e non per ultimo abbassa e dico abbassa la percentuale degli highlanders.

ps non si offendano i babbari
    ma vedi che dite due cose differenti??
    io non sono un paramilitare e non simulo nulla, al massimo prendo spunto e costruisco un gioco su queste basi.

ognuno veda il softair come vuole, basta che ci sia l'onestà e il rispetto.

unificare le vedute di migliaia di persone è impossibile, al massimo, come dice mcmirko, eviti di giocare con chi non conosci...ma così forse ti perdi qualcosa...
    io e il mio gruppo stiamo provando modi diversi di praticare il sa, qualcuno ci è piaciuto qualche altro no, allo stesso tempo all'interno dello stesso club abbiamo punti di vista diversi, ma non per questo la domenica ci si divide in tanti mini gruppetti...si gioca insieme.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    su queste due regole non ci piove,ma secondo me senza regolamentare anche altre fasi di gioco,il nostro non diventerà mai uno sport.
    e questo lo spero vivamente dal profondo. perchè già è tanto inquinato oggi visti gli interessi e i soldi che ci girano intorno, con persone che fanno di tutto per fare i propri interessi all'interno di club, comitati, associazioni ecc.
    figurati se diventa proprio uno sport nel vero senso del terrmine..allora ai voglia a vedere soprusi e altro.

quanto alle regole, basta rispettare tre punti: legge, buon senso e condivisione di chi gioca di volta in volta con te.
    per il resto come dice mcmirko, selezione e ancora selezione.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    killa ti quoto ma sulla frase di alfafiltro penso che lui volesse solo intendere che ci sono anche squadre che partecipano solo ai tornei nell'elencare un po le varie tipologie di giocatori, tutto qui. penso che alla fine il senso del suo post fosse un po lo stesso del tuo
    aspetto la risposta di alfa, però bisognerebbe pesare un po' le parole; "snobbare" non ha mille interpretazioni, e non credo di riuscirne a trovarne una non dico positiva, ma quantomeno neutra e oggettiva

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

da noi le regole sono le solite.
    -fucili al j
    -al primo pallino sei preso.
    -non valogono i rimbalzi
    -non vale la palombella tipo mortaio
    -l'arma non fa corpo, e allo stesso tempo non puoi sparare solo con l'arma in vista nascondendo il resto della tua sagoma.
    -niente botti, fumogeni e trick e track

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    lo sò,infatti questa discussione l'ho lanciata per capire un pò l'andazzo.
    andazzo che per inciso non mi piace ma a cui mi adeguerò,pensavo che in un ambiente che si ispira al mondo militare si sentisse la necessità di regolamentare alcuni aspetti del gioco(per correttezza,per sicurezza e per serietà...),ma evidentemente mi sbagliavo...
    come al solito tutti onesti e tutti capaci di gestire tutto senza problemi,peccato che poi sul campo si vedano cose diverse.......
    l andazzo, caro nightrider è che se si incomincia ha parlare di regole (poche ma chiare, non cè bisognio di una bibbia!!!!)stranamente tutti anno qualcosa da ridire, e dopo tanti anni di soft air devi ancora sentire le solite frasi; ma è un gioco da bambinoni,perchè mi devo adeguare ha regole dette da altri, basta l onesta, ecc ecc, intanto in questo clima i"furbi", i bm, gli overj prosperano allegramente!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

guarda a me come giocano gli altri, non mi interessa, e se si divertono cosi, ancora meno, l'importante è: che il primo dei miei che spara a palombella si becca del buffone...ma egualmente se colpito ci si dichiara.
    che se colpiscono l'arma di uno dei miei, si dichiara oppure estrae la pistola o cambia arma.
    che se crivellano il cespuglio dove è nascosto, uno dei miei, si alza e si dichiara.
    se viene beccato con un arma sopra al joule, lo butto fuori dal club
    se lo vedo non dichiararsi, non lo chiameremo mai piu alle giocate.

prima di pretendere chiarezza e un singolo regolamento di comportamento, bisogna partire dal proprio club.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Lightbulb sante parole!!!

cosi' complicato???

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    guarda a me come giocano gli altri, non mi interessa, e se si divertono cosi, ancora meno, l'importante è: che il primo dei miei che spara a palombella si becca del buffone...ma egualmente se colpito ci si dichiara.
    che se colpiscono l'arma di uno dei miei, si dichiara oppure estrae la pistola o cambia arma.
    che se crivellano il cespuglio dove è nascosto, uno dei miei, si alza e si dichiara.
    se viene beccato con un arma sopra al joule, lo butto fuori dal club
    se lo vedo non dichiararsi, non lo chiameremo mai piu alle giocate.

prima di pretendere chiarezza e un singolo regolamento di comportamento, bisogna partire dal proprio club.

provi un club, se nn rispetta i tuoi ''canoni'' di gioco basta... nn giochi piu' con loro e aggiorni la lista nera
    ciao all

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads103784-Un-regolamento-universale-per-il-softair

regolamento

http://www.softairmania.it/threads/103784-Un-regolamento-universale-per-il-softair

palombellahttp:www.softairmania.itthreads103784-Un-regolamento-universale-per-il-softairpage7petardiRegole
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.