Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Discussione: Ebairsoft - GPS Airsoft Landwarrior System

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mardok90 Visualizza il messaggio
    quindi tornando con i piedini per terra secondo me queste "tecnologie"meglio lasciarle ai veri operatori,quelli che rischiano la pelle...noi pensiamo a giocare!
    ti quoto in pieno...hai perfettamente espresso il mio pensiero.

Spina L'avatar di digitaljail
    Club
    Ramblas SAT

Thumbs down

- se si appoggia sul wifi è una cagata pazzesca, per essere davvero flessibile ogni operatore dovrebbe essere colegato almeno in gprs e inviare le proprie informazioni gps ad un server che poi le broadcasta a tutti i componenti del team (ma paghi tutte ste connesioni alla tim di turno)...

- se vuoi proprio avere la tua stazione dati sul campo allora meglio usare le frequenze radio e trasmettere in digitale, con una codifica robusta magari (ma apparati del genere costicchiano)...

- se si appoggia a google maps nei capi dove ho giocato io vedrei tutto sfocato e un mare di puntini colorati che danzano alegramente sui pixel mischiati...

- il fatto che sia sul casco è, a mio avviso scomodo per un operatore appiedato, specialmente nel boschivo, non parliamo della impossibilità di un uso in notturna, ti si grema la retina e in più ti piovono cascate di pallini sui denti (dato che lo schermo è illuminato).

la mia conclusione è che sia inutile... almeno come proposto ora...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.