Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Ebairsoft - GPS Airsoft Landwarrior System

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

io parlo di una ipotetica pattuglia con un tot di gps che all' occorrenza si scambiano la posizione, quindi all' ora stabilita ogni utente dotato di tale gps può far conoscere agli altri la propria posizione

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

dipende, se io uso il gps e qualcuno a addosso un rilevatore di posizione che con la configurazione del mio gps e rintracciabile si... un po come gli antifurti satellitari, monti sulla macchina lo scatolino e da gps programmi x pc o x telefonini riesci a sapere dove si trova la macchina, il funzionamente e lo stesso
    eh ma quelli che ho visto io, usano comunicazioni gps-gps o ad interrogazione, ovvero che forniscono la posizione solo una volta interrogati oppure connessi in tempo reale ma non con aggiornamenti che permettono una localizzaziuone immediata ed efficace...

io parlo di una ipotetica pattuglia con un tot di gps che all' occorrenza si scambiano la posizione, quindi all' ora stabilita ogni utente dotato di tale gps può far conoscere agli altri la propria posizione
    eh appunto, quindi la posizione non è aggiornata in tempo reale. o ho capito male? nei componenti di quel sistema invece riconosco un gps , e un box con antenna che solitamente viene utilizzata per connessioni radio o similari ( wifi ecc ).

che in teoria dovrebbe fornire in tempo reale lo spostamento di tutti gli operatori secondo per secondo. questa ovviamente è solo un'ipotesi.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

ma a chi serve sapere secondo dopo secondo dove sono i tuoi??
    passeresti il tempo a guardare dentro l' oculare e rischieresti di farti impallinare il fondoschiena......
    meglio predisporre una maglia radio e all' ora o al momento giusto...."beep" e i tuoi sanno dove sei, volendo puoi continuare a mandare "beep" ma non vedo l' utilità, non siamo in alien, dove devi seguire un soggetto
    ti basta sapere che i tuoi sono al punto giusto al momento giusto

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

non puoi senza gps, se ci sono state delle situazioni per le quali devono ripiegare e non hanno tempo di farti ne bip ne di chiamarti per radio. oppure se vuoi sapere quanti operatori hai in campo senza che necessariamente devi chiederlo a quello rimasto da solo che è impegnato contro 10 operatori della difesa. secondo me è molto utile, oltre che molto scenico.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

probabilmente nessuno dei due è a tempo reale (nel senso che nessun trasmettitore passa il tempo a riempire l'etere di messaggindel tipo "io sono qui"). si tratta di un polling che, al lmite, sarà da settare. un pò come con i radar. sai la posizione dell'altro ad intervalli di tot secondi. piuttosto mi chiedo come si difenda dall'intercettazione dell'avversario. se è semplice gps senza una forma di cifratura, anche il nemico può sapere dove ti trovi in qualsiasi momento...=d

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

hahahah e cosi naque un nuovo softgunner, l'hacker...

comunque sono andato solo ora sulla loro descrizione:

players need to bring the netbook to field to hold the system.
    praticamente bisogna portare un pc in campo

come immaginavo si appoggia ad una rete wifi e tramite quell'antenna comunica al pc la sua posizione che a sua volta lo comunica agli altri. credo funzioni in questo modo.

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    ma a chi serve sapere secondo dopo secondo dove sono i tuoi??
    passeresti il tempo a guardare dentro l' oculare e rischieresti di farti impallinare il fondoschiena......
    meglio predisporre una maglia radio e all' ora o al momento giusto...."beep" e i tuoi sanno dove sei, volendo puoi continuare a mandare "beep" ma non vedo l' utilità, non siamo in alien, dove devi seguire un soggetto
    nel nostro urbano ci sono i famigerati tunnel di alien non vedo l' ora di provarlo l' unico problema è... alien si dichiara?? serg. apone ho contatti multipli... ci sono sopra caz.....

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    come immaginavo si appoggia ad una rete wifi e tramite quell'antenna comunica al pc la sua posizione che a sua volta lo comunica agli altri. credo funzioni in questo modo.
    in questo caso è una roba da non usare in uno spazio più grande di 200 x 200 metri. insomma si gioca stile paintball....
    se poi ci metti una bella foresta nel mezzo....sarebbe meglio farli collegare in gprs con una sim interna

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

tanto figo e altrettanto scomodo a mio parere :d

meglio la classica bussola e cartina ed eventualmente un normalissimo gps :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

portarsi dietro un pc?? ahahahah
    meglio il rhino: pesa meno, costa meno ed è sicuramente meno fragile (per non parlare dell'affidabilità) :d

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.