credo non sia fake, c'era la stessa notizia su militaryphotos con foto diverse
credo non sia fake, c'era la stessa notizia su militaryphotos con foto diverse
ammazza che figataaaa!!!ma nn credo possa essere utilizzato in tornei!!comunque sia...se il prezzo é abbordabile e funziona bene...una mezza idea di prenderlo la si puo fare...vedremo...![]()
oddio definire un gps che ti dice dove si trovano tutti i tuoi operatori con riscontro visivo immediato "solo fico" mi sembra un'opinione cosi campata in arianon si parla di utilita',e' solo figo!!! ahahah
e probabilmente parecchio costoso....mi pare su airsoft canada lo annunciavano per 1000cad,ovvero circa 600 euro.
pero',in un post successivo,si diceva che probabilmente sarebbe stato piu' economico rispetto alle prime voci.
volendo,ebaybanned dice di scrivergli per ulteriori info...
la stessa cosa come il mio ex gps, solo che il gps che avevo io era più leggero![]()
dipende dal gps........
quello che avevo fino al mese scorso poetva inviare la posizione ad altri gps dello stesso tipo
bastava premere un tasto e in tempo reale i gps ottenevano la posizione sul display
dimenticavo.....
il costo non era certo di 600€ ma decisamente più basso
Ultima modifica di Allen; 13/07/2009 a 23:08
in tempo reale?
quelli a occhio e croce usano un sistema radio per comunicare quindi molto più veloci di altri sistemi di connessioni a lunghe distanze.
dipende, se io uso il gps e qualcuno a addosso un rilevatore di posizione che con la configurazione del mio gps e rintracciabile si... un po come gli antifurti satellitari, monti sulla macchina lo scatolino e da gps programmi x pc o x telefonini riesci a sapere dove si trova la macchina, il funzionamente e lo stesso