ciao ragazzi, ultimamente mi è venuta voglia di ak, onde per cui mi sono fatto un gito sul sito di sirifà e ne ho adocchiati un paio che mi piacciono assaiprecisamente i due bimbi in questione sono l'ak74 m vfc e l'ak105 vfc. bene o male della marca conosco pregi e difetti, ma volevo sapere quale dei due ak è meglio realizzato meccanicamente, dà meno problemi eccetera...se qualcuno poi possiede uno dei due prodotti e mi dicesse come ci si trova e le sue impressioni mi farebbe un grande favore!
comunquese avete consigli su altri buoni ak di altre marche non lesinateio non ho ancora preso una decisione definitiva e quindi sono aperto ai consigli, dato che il prezzo in ogni caso non è indifferente preferisco avere la sicurezza di acquistare un fucile valido.
grazie a tutti delle eventuali risposte
altair


Portale
Lo staff


precisamente i due bimbi in questione sono l'ak74 m vfc e l'ak105 vfc. bene o male della marca conosco pregi e difetti, ma volevo sapere quale dei due ak è meglio realizzato meccanicamente, dà meno problemi eccetera...se qualcuno poi possiede uno dei due prodotti e mi dicesse come ci si trova e le sue impressioni mi farebbe un grande favore!
