Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 73

Discussione: Ics sig 551/2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a quanto ne so io ce ne sono due, uno da 470 in dotazione col fucile, l'altro da 380 venduto singolarmente, non ho visto se si puù acquistare solo il caricatore da 470.

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rizza Visualizza il messaggio
    sarà sfortuna personale ma ho visto che un amico con l'ak ics ci è diventato pazzo, di 2 caricartori ics per il sig uno non mi va e la mancanza delle scritte è quel tocco che mi fa cambiare idea sull'acquisto. l'hai misurato al crono?
    dunque, per quanto riguarda le disavventure con l'ak ics io ho avuto le stesse esperienze (tipo caricatori che non pescano e rotture varie), al momento i due caricatori sig da 470 mi vanno benissimo (pescano fino all'ultimo pallino con una carica di molla) in + ho preso un'altro caricatore da 380 della jj in quanto quelli ics maggiorati non si trovano a parte.
    la misurazione al crono non la ho fatta ma ad occhio mi sembra comunque over, in ogni caso sto per fare la modifica tot sostituendo tutto il gruppo aria e ingranaggi + motorino quindi conto di riportare tutto al j.
    comunque la leggerezza di questa asg è incredibile nonostante i gusci in metallo!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    l'ho visto da giggiemme sotto i 300 euriz e con i loghi.. very bello

forse lo avete gia visto, il tutorial per inserire le batterie doppie oppure le lipo

https://www.icsbb.com/edm/sg/sg.html
    ha ragione redcell, la colpa è dell' importatore(maledetta evolution), sonom stato recentemente ga giovani marmotte e ha quelli senza marchi...ha detto anche che quelli con i marchi non arrivano, quindi nn si vuol rifornire da importatori paralleli....

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

pare che saddafà, stavolta, si sia dato veramente da fare e, non vorrei illudere nessuno (anche perchè sarei io il primo ad essere illuso, dato che sto aspettando questo fucile da un bel pò), ma mi ha detto ieri, telefonicamente, che gli dovrebbe arrivare quello con i loghi e la molla da 1j tra 2 settimane!

Spina L'avatar di Piange87
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Sig 552 ics

buongiorno ragazzi !
    come il titolo lascia intuire, qualche baldo giovine ha questa replichina? (oltre a me ).
    mi interessava paragonare le prestazioni ed in generale fare qualche commento sulla replica o verificare se presentano difetti vari.
    sul mio per esempio ho riscontrato una rosata molto ampia (vabbe' che la canna e' abbastanza corta) ed il selettore non e' veramente al top. ogni tanto a singolo fa girare il motorino troppo a lungo e partono 2 colpi. per il resto devo dirmi soddisfatto, i caricatori sono molto capienti (nota positiva nella scatola la ics te ne fornisce 2 maggiorati di serie) e la replica e' veramente compatta e leggera, ideale per chi si infratta!
    fatevi sotto siggisti !

Club
    untouchables rimini

Predefinito

salve ragazzi , oggi ho portato a casa il gioiellino preso da saddafa' e udite udite ha i loghi ( finalmente ) , bellissimo senza alcun gioco o scricchiolii delle plastiche unica nota dolente 128 m/s. mi chiedo ma è possibile che con 290 eurozzi non siano capaci di sbatterci dentro un molla come si deve ? in ogni caso posso assicurarvi che con i loghi è uno spettacolo .

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik63 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , oggi ho portato a casa il gioiellino preso da saddafa' e udite udite ha i loghi ( finalmente ) , bellissimo senza alcun gioco o scricchiolii delle plastiche unica nota dolente 128 m/s. mi chiedo ma è possibile che con 290 eurozzi non siano capaci di sbatterci dentro un molla come si deve ? in ogni caso posso assicurarvi che con i loghi è uno spettacolo .
    sono l'unico che non lo vede in catalogo?
    come hai fatto a prenderlo?

Club
    untouchables rimini

Predefinito

se guardi la mia firma vedrai che abito a rimini , quindi mi basta prendere la macchina e fare 8 km . sono arrivati ( 551 e 552 ) venerdi' e ancora non sono sul sito .

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik63 Visualizza il messaggio
    se guardi la mia firma vedrai che abito a rimini , quindi mi basta prendere la macchina e fare 8 km . sono arrivati ( 551 e 552 ) venerdi' e ancora non sono sul sito .
    eh avevo visto,mi sembra strano,non sapevo che li vendevano prima di metterli in catalogo...
    cmq cavolo,per quel che offrono costano abbastanza poco gli ics...complimenti...
    Ultima modifica di Molotov; 13/07/2009 a 16:46

Club
    untouchables rimini

Predefinito

se sei cliente e passi da quelle parti posso assicurarti che non ti mandano via perche' ancora non hanno messo l'articolo sul sito .

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.