a quanto ne so io ce ne sono due, uno da 470 in dotazione col fucile, l'altro da 380 venduto singolarmente, non ho visto se si puù acquistare solo il caricatore da 470.
a quanto ne so io ce ne sono due, uno da 470 in dotazione col fucile, l'altro da 380 venduto singolarmente, non ho visto se si puù acquistare solo il caricatore da 470.
dunque, per quanto riguarda le disavventure con l'ak ics io ho avuto le stesse esperienze (tipo caricatori che non pescano e rotture varie), al momento i due caricatori sig da 470 mi vanno benissimo (pescano fino all'ultimo pallino con una carica di molla) in + ho preso un'altro caricatore da 380 della jj in quanto quelli ics maggiorati non si trovano a parte.
la misurazione al crono non la ho fatta ma ad occhio mi sembra comunque over, in ogni caso sto per fare la modifica tot sostituendo tutto il gruppo aria e ingranaggi + motorino quindi conto di riportare tutto al j.
comunque la leggerezza di questa asg è incredibile nonostante i gusci in metallo!
pare che saddafà, stavolta, si sia dato veramente da fare e, non vorrei illudere nessuno (anche perchè sarei io il primo ad essere illuso, dato che sto aspettando questo fucile da un bel pò), ma mi ha detto ieri, telefonicamente, che gli dovrebbe arrivare quello con i loghi e la molla da 1j tra 2 settimane!
buongiorno ragazzi !
come il titolo lascia intuire, qualche baldo giovine ha questa replichina? (oltre a me).
mi interessava paragonare le prestazioni ed in generale fare qualche commento sulla replica o verificare se presentano difetti vari.
sul mio per esempio ho riscontrato una rosata molto ampia (vabbe' che la canna e' abbastanza corta) ed il selettore non e' veramente al top. ogni tanto a singolo fa girare il motorino troppo a lungo e partono 2 colpi. per il resto devo dirmi soddisfatto, i caricatori sono molto capienti (nota positiva nella scatola la ics te ne fornisce 2 maggiorati di serie) e la replica e' veramente compatta e leggera, ideale per chi si infratta!
fatevi sotto siggisti !
salve ragazzi , oggi ho portato a casa il gioiellino preso da saddafa' e udite udite ha i loghi ( finalmente ) , bellissimo senza alcun gioco o scricchiolii delle plastiche unica nota dolente 128 m/s. mi chiedo ma è possibile che con 290 eurozzi non siano capaci di sbatterci dentro un molla come si deve ? in ogni caso posso assicurarvi che con i loghi è uno spettacolo .
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
se guardi la mia firma vedrai che abito a rimini , quindi mi basta prendere la macchina e fare 8 km . sono arrivati ( 551 e 552 ) venerdi' e ancora non sono sul sito .
se sei cliente e passi da quelle parti posso assicurarti che non ti mandano via perche' ancora non hanno messo l'articolo sul sito .