ok!
comunque al 80% dovrebbe essere la nuova versione.
a me me ne son capitati per mano moltissimi, acuistati tra il 2007 e gennaio 2010 e nessuno di essi aveva il gear box grigio
ok!
comunque al 80% dovrebbe essere la nuova versione.
a me me ne son capitati per mano moltissimi, acuistati tra il 2007 e gennaio 2010 e nessuno di essi aveva il gear box grigio
ma le boccole sono in metallo?????????????????![]()
si le bocoole, nel mio m4 sono in netallo.
ma attento, nel modello di un mio compagno di squadra sono in plastica
okok grazie....
un consiglio tra questa asg, un d-boys full metal e un g&g blow-back??
Quale mi consigliate??
non sono un'esperto ma da quello che ho sentito il g&g è migliore.poi è blow-back.comunque ti consiglio di aspettare consigli da persone + esperte.
p.s. non sono sicuro questa sia la sezione adatta ma sono quasi certo che questo non è il topic giusto.
si non è il topic giusto...effettivamente ho sbagliato 3D e non me ne son accorto ora...
![]()
Ieri ho aperto uno di questi M4 ultima versione. Confermo che ha il gearbox grigio e non nero.
Devo dire che alcune cose mi hanno veramente impressionato, anche se rimangono alcune magagne che rendono necessario saperselo mettere a puntino.
PRO:
- Ingranaggi di ottima fattura, avevo già smontato dei golden bow ma questi sono diversi e a mio avviso anche migliori
- Tenuta perfetta del gruppo aria originale, prova siringa superata sia senza che con lo spingipallino (cosa che non mi è mai capitata con un low-cost)
- Boccole in metallo (finalmente!)
- Guidamolla in metallo di ottima fattura
CONTRO:
- Ancora quello schifo di grassaccio verde a tonnellate
- Spessorato abbastanza male (non una totale ciofeca ma comunque da rivedere)
- Molla di scarsa qualità
- Gruppo hop up che non si smuove dalla canna (!)
- Pressore sovradimensionato
- Da limare un po' le guide del pistone
In pratica i contro si risolvono con una spesa di pochi euro.
Già che c'ero ho anche modificato il pistone e dato una bella limata e lucidata alle sedi di scorrimento come faccio su tutte le altre asg.
In generale mi pare migliorato rispetto alle precedenti versioni.
shinobi + 1 rep. qualcuno che lo ha aperto come si deve e come me ha notato che quel gommino made in discarica è attaccato anzi quasi saldato alla canna
Grazie.
Sinceramente, visto che cambiando pressore l'hop up lavora meglio l'ho lasciato così per ora. Ho provato di tutto ma non sono riuscito a smuovere di un mm il gruppo hop up.
In morsa la canna non ce la metto ovviamente. Mi stava venendo in mente di fare a pezzi l'hop up originale e mettercene uno nuovo
Non mi è mai capitata una cosa del genere, nemmeno con gli altri GB che ho smontato...mha...
Se qualcuno ha soluzioni che non rovinano i componenti sono ben accette.