anche io ho quel problema: il calcio ballerino: come l'hai risolto?![]()
anche io ho quel problema: il calcio ballerino: come l'hai risolto?![]()
Ultima modifica di -mitchell96 T.S.A.T.-; 27/07/2009 a 21:19
complimenti per l'ottima recenzione, comunque ti volevo chiedere come ti ci trovi ora, se ti ha dato problemi e se hai dovuto metterci mano. grazie anticipate e per te +1![]()
bellissima recensione!!
ed è appena la prima!!
anche io sono un fortunato possessore di fucile golden bow e devo dire che è davvero strepitoso.
precisissimo, affidabile e molto potente..
per quanto riguarda la batteria però non ho notato le carenze che evidenzi tu..
ed è quella di serie come la tua.
bella recensione....e bel mitra anche io sono possessore di un gb ak 47 tactical appena posso faccio anche io la mia prima rece in bocca al lupo ;p
bene bene.... ci faro un pensierino... cmq una domanda: è compatibile con gusci dboy? o magari direttamente ca....
con i gusci in metallo d-boy è compatibile al 99,999%, con i classic army credo di no.
comunque per essere sicuri al 100% ci sono anche i gusci in metallo golden bow in un noto negozio di san marino
comunque io ho un calcio marui e la pala balla uguale se non peggio della pala della a&k...
ho rislto in tutti e due i casi con un paio di giriri di nastro isolante nero sul tubo (ho nastrato in modo che anche estendendo la pala al massimo il nastro resta sempre nascosto)
cosa!!!!!!!!!????????????
un calcio marui di una asg da più di 200€ balla più di un calcio golden bow di una asg da 112€??!!
stiamo scherzando o dici sul serio?![]()