Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: aiuto ho fatto danni al mio ak :(

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito aiuto ho fatto danni al mio ak :(

    salve a tutti ho aperto il mio ak47s della golden per rimettere apposto il selettore visto che sparava solo in singolo, risolto e rimontato il tutto funziona tutto alla perfezione tranne un unico problema:
    a raffica il fucile si blocca e spara da solo per una trentina di secondi poi si ferma
    sara' indemoniato o ho fatto solo dei piccoli o gravi danni aprendo solo i gusci e non il gb? grazie a ki sa' la risposta

  2. #2
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    non mi è mai successo, ma mi viene da pensare che il problema sia dovuto d i gusci che sono troppo stretti e la slitta non torna indietro subito. altrimenti si è flilata una molla .... prova senza guscio

  3. #3
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    stranissima sta roba... potrebbe essere il grilletto che resta incastrato....

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    secondo me è qualche mollettina del grilletto che non fa tornare indietro il selettore interno!il fatto che spari per 30 secondi è perchè poi, con le vibrazioni, il grilletto ritorna in posizione!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    458

    Predefinito

    è capitato anche a me con il casv,è un problema di gusci troppo stretti che nn permettono alla piastra di scorrere bene!ho risolto allentando un pò le viti!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    dite che sono i gusci e'? ma cosa dovrei allentare le 4 viti davanti al grilletto? o quelle che staccano il frontale?

  7. #7
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    se fosse un problema di selector plate sparerebbe solo a singolo o raffica, ma non spiegherebbe il fatto che il contatto resti chiuso per 30 secondi.... deve trattarsi del grilletto...

  8. #8
    Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    1,410

    Predefinito

    io non credo sia il selector plate (la piastra di plastica nera o bianca che scorre esternamente e a sinistra del gearbox). anche se questo facesse troppo attrito con gli interni del guscio, al massimo diventerebbe più duro il selettore di fuoco.

    anche per me è qualcosa col grilletto.
    comunque dovresti riuscire a sparare anche col gearbox fuori da guscio, spostando manualmente il selector plate fino a trovare le posizioni di singolo e raffica.
    provalo così almeno sappiamo se è il gearbox o il guscio.

  9. #9
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfafiltro Visualizza il messaggio
    comunque dovresti riuscire a sparare anche col gearbox fuori da guscio, spostando manualmente il selector plate fino a trovare le posizioni di singolo e raffica.
    provalo così almeno sappiamo se è il gearbox o il guscio.
    concordo...

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    allora ho risolto il problema nel seguente modo:
    praticamente lasta in plastica con i dentini che vanno attaccati al pezzetto di ferro dentato deve combaciare perfettamente(lo so che voi lo sapevate gia ma io no)cioe' il primo dente dell'asta di plastica deve stare con l'ultimo di quello in ferro.
    poi anche il selettore era messo male con in denti che non combaciavano e ho fatto lo stesso. il problema sembra essere risolto ma sono usciti fuori altri 2 problemi:
    1 e' avanzato un piccolissimo bullone che non capisco dove diavolo possa andare ed e' caduto sfilando il frontale
    2 ho perso la molla che va infilata nel frontale che serve a far tornare indietro quello che chiude il copribatteria dove la posso ricomprare???? grazie a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.