salve a tutti ho questo fucile ma non so come montare la batteria!!potete aiutarmi?grazie!!
salve a tutti ho questo fucile ma non so come montare la batteria!!potete aiutarmi?grazie!!
Ultima modifica di Logan91; 10/07/2009 a 15:05
compri la slitta apposita
oppure il dot apposito :d
![]()
ciao, sai indicarmi per caso marche e qualche prezzo?
il dot dedicato per mp5 costa sulla trentina ed è prodotto dalla g&p, mentre le slitte sono comunque molto economiche, e i dot, bè dipende quanto li vuoi sboroni, esistono da 20 come da 100 € :d
salve ragazzi mi è appena arrivato il fucile, ma non riesco a capire dove mettere la batteria, cioè credo di saperlo ma non so come metterla!!mi potete aiutare?grazie!!
si ma ca**o non cambiare titolo al thread, aggiungi ulteriori domande o dubbi e basta: hai completamente rovinato il lavoro di chi ti ha risposto e reso inutile questo thread, infatti se qualcuno avesse il tuo stesso dubbio ora non troverebbe nulla tramite il tasto cerca
per tornare al tema del thread, prima che cambi di nuovo:
hai gia provato nel frontale...? togliendo il poggiamano (quello rigato) ?
che c'entra il dot con la batteria??
hahahahahahahahahha
edit completo:
noto solo ora la data del thread e del tuo intervento: hai bumpato un topic di un mese modificandolo completamente
Ultima modifica di Wickam; 10/07/2009 a 15:20
scusate la risata me è stato un momento di pura comicità.
devi togliere i due pin che tengono ferma l'impugnatura, sfilare l'impugnatura verso fuori (verso il silenziatore per intenderci) e infilare la batteria.
rimetti l'impugnatura e chiudi dinuovo i pin![]()