Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Bim203 dboy full metal + granata

  1. #1
    Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Bim203 dboy full metal + granata

    ciao a tutti è la mia prima recensione se sbaglio qualcosa o manca qualcosa chiedete pure se invece è già presente una recensione del genere prego i mod di cancellare pure (io ho cercato ma non ne ho trovato) vi presento una alternativa "economica" all'm203 classic army arrivato ieri tramite sda e ordinato da ebairsoft con una granata di cui parleremo in seguito...

    il lancia granate si presenta davvero ottimo la scatola contiente m203 versione long 1 granata presa a parte non compresa nel prezzo e ben 3 tipi di attacchi (ris, e da canna 2 con diametro e caratteristiche diverse) gli attacchi sono completamente in metallo e si fissano all'm203 tramite 2 brugole, inoltre attaccato all'm203 troviamo l'aggancio rapido da canna molto utile sempre in metallo.

    il tutto è molto pesante di plastica c'è soltanto il grip che copre il tubo e la sicura(punto a sfavore secondo me...) che dire veramente soddissfatto di questo acquisto provando a sparare il grilletto è molto molto duro (non so se dipende dalla granata o dal grilletto stesso da provare non appena mi arriva qualche altra granata diversa). l'attacco al fucile è veloce io ho optato per agganciarlo alla canna anche se disponevo del ris per il semplice motivo si leva più velocemente e posso mettere la parte sotto del ris in un attimo. altro punto a sfavore secondo me è la mancanza di loghi ma come dico io l'importante è che spara il resto è superfluo presenta microscopiche sbavature nella parte della giuntura del grip,ancora non ho avuto tempo ti testarlo sul campo quindi non vi sò dire se la verniciatura regge o viene subito via anche se a occhio sembra buona, per quanto riguarda la granata invece sono rimasto un pò deluso perchè appena arivata ho notato che uno dei fori era irregolare come se fosse stato limato orizzontalmente e i pallini non entravano così con una piccola limetta ho levato quella sbavatura e ora entrano perfettamente mentre da altri buchi appena si capovolgeva la granata i pallini uscivano ma anche questo problema risolto, dopo aver sparato il primo colpo con la granata carica al massimo(68bb) e green gas la rosata è molto ampia ma la gittata non è tanto buona... arriverà circa a 20 metri a occhio smontandola mi sono subito accorto che all'interno manca una sferetta e le altre 3 sono ingrassate con un grasso di scarsa qualità e ho anche notato ke presenta dei frammenti di alluminio ke quando ho un pò di tempo pulisco e sistemo per bene,proprio mentre la ripulivo dalle sbavature dell'alluminio nel rimontarla ho inserito i bb e mi sn subito accorto che ne contiene 108! non 68 come ha dichiarato il venditore... per quanto riguarda la sicura fa il suo lavoro però mi sembra un pò "debole"
    una spesa di 102€ comprese spedizioni e una granata solo il lancia granate 65€ un ottim oprezzo per chi ama gli m203 ma non se ne può permettere uno da 140€... vi lascio qualche foto (scusate la scarsa qualità ma sono fatte con un cellulare ) da notare l'm4 mancante di mezzo fucile per "restauro" durante questo periodo estivo di pausa









    ricapitolando:
    pregi
    prezzo modesto
    tutto full metal
    compreso di 3 tipi di attacchi

    difetti
    mancanza di loghi
    piccolissime sbavature nel grip in plastica quasi invisibili
    granata con parecchi difetti...ma molto più capiente di quanto dichiarato

    voto: secondo me un 8 su 10 se lo merita
    a presto le foto della granata smontata e dei vari difetti
    Ultima modifica di g.mario; 12/07/2009 a 18:14

  2. #2
    Spina L'avatar di private.47
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    05 Aug 2008
    Messaggi
    89

    Predefinito

    collega, che dire.. un bel gran pezzo di f.i.g.a..!!
    attenti voi, c'è giammy!

  3. #3
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    mi dici quale delle due granate hai comprato dal bannato?quella da € 25 o da € 35?

  4. #4
    Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    è quella da 25€ non è male per quel prezzo

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    metti le foto nella recensione, non un link alla gallery, cosi e' piu' immediato..

  6. #6
    Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    chiedo scusa provvedo subito

    piccolo aggiornamento prima non ci avevo fatto caso ma contando ad uno ad uno i pallini della granata ne contiene ben 108! e non come specificato nel sito 68

  7. #7
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    io credevo facesse solo da porcabatterie...invece funziona veramente!? che scoperta! xd

  8. #8
    Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    allora la d boy ne fa 2 tipi questo e uno in plastica ke fa da portabatteria oppure con un bossolo spara un pallino x volta con caricamento a molla ma la potenza è ridicola...

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    quindi se acquistassi un paio di granate del modello piu' costoso dovrei stare abbastanza tranquillo e non avere problemi....visto che il modello da te recensito non e' proprio perfetto e io come meccanico sono una chiavica.....
    hai avuto modo di provarlo in game?sbilancia parecchio il fucile in avanti?

  10. #10
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    ottimo aspettavo proprio di sapere come andava questo ogetto!!!
    mi sa che appena torno in italia me lo compro così comincio a lavorare sul mio nuovo custom:d

    ah ovviamente ti sei meritato un +1rep

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bim203

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.