Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Bim203 dboy full metal + granata

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

grazie sinceramente le granate non sono tanto male sono soltanto molto dure da far sparare e con un dito non si riesce e premere il percussore e per gli altri problemi basta una piccola limetta è si ha una granata perfettamente funzionante purtroppo ancora non ho avuto occasione di provarlo come puoi vedere anche l'm4 è tutto smontato aspetto un gearbox nuovo da montare provando il fucile senza gear caricatore e batteria si è sbilanciato in avanti ma credo che con la batteria nel calcio e il gearbox va più che bene

dimenticavo le granate + costose non le ho provate ma dalla descrizione dice che tengono meno bb di queste quindi ho preferito questa come mia prima granata e ora credo prenderò un kit di 3 granate della king arms da 100 e qualcosa bb
    Ultima modifica di g.mario; 12/07/2009 a 20:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

bim203

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.