Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Bim203 dboy full metal + granata

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.mario Visualizza il messaggio
    anche io volevo prenderne una per poi caricarla a co2.. ma mi servirebbe l'adattatore della madbull che costa quanto una granata buona e dato che per un bel pò di tempo resterò al verde anche perchè ho molti altri acquisti da fare
    eviterei come la peste di caricare granate cinesi al co2! oltre che per una sicurezza tu personale, le faresti fuori in pochi colpi e rischi di rovinare pure il caricatore della madbull!
    servono valvole appostite per questo tipo di caricamento che per ora hanno solo le smk e le madbull.

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

allora ho comprato l'adattatore e ho caricato la granata cinese a co2(ovviamente non al massimo) è incredibile non si è rotta l'interno sembra ricavato dal pieno come le smk e la valvolina per il caricamento ha la gommina per evitare le piccole fuoriuscite di co2 ci avrò sparato già 10 volte circa con il co2 e nn ho avuto problemi utilizzando pressioni dai 200 ai max 450 psi
    il lanciagranate invece da dei piccoli problemi quelle alette argentate che spingono la granata verso il gruppo grilletto si piegano molto facilmente e quindi quando si spara il percussore non riesce ad arrivare a fine corsa quindi ogni volta devo tenere la canna dell'm203 premuta sul gruppo grilletto e con l'altra mano premere il grilletto...

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

ottima recensione!!!! sarà il mio prossimo acquisto!!!! grazie!

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

grazie della recensione, davvero interessante. e lodevole, soprattutto, la scelta di dotare l'm203 di entrambi gli attacchi. non è che per caso potresti pesarlo e aggiornare brevemente la recensione con questo dato?

thanks!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

io ho preso la versione short..manca la granata ma tant'è ne ho 2sniper mk da 108bb e in arrivo altre 2..sono presenti gli attachi per la canna (e dei ricambi in un sacchetto ermetico) in un vanetto dedicato nel polistirolo nero come da tua foto,montato l'attacco al ris sul lancia..si avvicina al chilo di peso senza granata ma è ottimo..non balla niente,le finiture sono ottime,il colore idem,i 3 scatti del grilletto sono secchi e decisi,il pistoncino all'interno(quello che preme sul fondello della granata per azionarla) è in acciaio pressofuso e il suo funzionamento è lodevole..idem per la compatibilità tra granate..2 sniper mk,una king arms e una madbull..tutte hanno dato risultati ottimi..direi che per 85 euro questo gioiellino è un vero affare..

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma i modelli della CA e g&P quanto pesano in confronto?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

bim203

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.