Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Bim203 dboy full metal + granata

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

grazie sinceramente le granate non sono tanto male sono soltanto molto dure da far sparare e con un dito non si riesce e premere il percussore e per gli altri problemi basta una piccola limetta è si ha una granata perfettamente funzionante purtroppo ancora non ho avuto occasione di provarlo come puoi vedere anche l'm4 è tutto smontato aspetto un gearbox nuovo da montare provando il fucile senza gear caricatore e batteria si è sbilanciato in avanti ma credo che con la batteria nel calcio e il gearbox va più che bene

dimenticavo le granate + costose non le ho provate ma dalla descrizione dice che tengono meno bb di queste quindi ho preferito questa come mia prima granata e ora credo prenderò un kit di 3 granate della king arms da 100 e qualcosa bb
    Ultima modifica di g.mario; 12/07/2009 a 20:59

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

umm io ho itenzione di usarlo con delle graate a co2 fanno un botto stupendo e danno meno problemi:d

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

....e costano pure 50 sacchi +ss!!!!almeno quelle della snipermk,sicuramente non daranno problemi e col co2 anche in gittata saranno superiori.

Club
    Urukai

Predefinito

anche io volevo prenderne una per poi caricarla a co2.. ma mi servirebbe l'adattatore della madbull che costa quanto una granata buona e dato che per un bel pò di tempo resterò al verde anche perchè ho molti altri acquisti da fare

Club
    Urukai

Predefinito

come volevasi dimostrare appena pulita la granata e passato un filo di grasso al silicone sull'oring e grasso al litio sul percussore (avevo solo questi a disposizione) il grilletto è diventato molto ma molto più morbido riesco a far sparare la granata premendola cn il dito mentre prima era durissima

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bella rece,bell'oggetto ma secondo me inutile,e a parte quello,conoscendo i metalli che la dboys usa peserà 2 kg...

Club
    Urukai

Predefinito

bhè io l'ho preso per una questione di estetica mi piace molto così l'm4 se poi avrò l'occasione di utilizzarlo bene specialmente in urban per quanto riguarda il peso insieme alla granata è circa 1.4 kg e soltanto la granata pesa 300 grammi

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

bella recensione. attendevo molto quest prodotto recensito perche a dire il vero voglio prendermelo pure io :d

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.mario Visualizza il messaggio
    allora la d boy ne fa 2 tipi questo e uno in plastica ke fa da portabatteria oppure con un bossolo spara un pallino x volta con caricamento a molla ma la potenza è ridicola...
    il secondo si chiama masterkey, è praticamente un pompa per fucili

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

scusate ma le granate della king arms si possono usare con sto lanciagranate?
    inoltre,usa quelle da 40 mm vero?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bim203

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.