ciao a tutti volevo oggi mi sono svegliato con la brillante idea di trasformare la minimi parÃ* in mk2 ho giÃ* trovato il calcio ma la canna lunga la vendono???
se si dove??
grazie in anticipo![]()
ciao a tutti volevo oggi mi sono svegliato con la brillante idea di trasformare la minimi parÃ* in mk2 ho giÃ* trovato il calcio ma la canna lunga la vendono???
se si dove??
grazie in anticipo![]()

nn si vende a parte...ma prova a fare uno scambio con la tua!!!
Se a qualcuno interessasse ancora questo post, ho chiesto al mio fornitore di fiducia poichè ho acquistato una parÃ* ma volevo trasformarla in MK II. La canna lunga per la versione MK II la farebbe arrivare dall'estero, prezzo indicativo intorno ai 35 euro ad ogni modo a gennaio quando ordina riesce a farmi sapere con più precisione.
Ciao a tutti! Riesumo questo post vecchiotto perchè Mio fratello mi ha fatto la stessa domanda ieri sera! Vorrebbe mettere la canna lunga su minimi para! Si hanno novitÃ* in merito?
in tanti (me compreso) si ha da parte l'estensione di canna perchè tendenzialmente l'operazione sulle minimi è quella di accorciarle... basta cercare nei mercatini!![]()