thread: canna lunga su minimi parÃ* A&K

Recluta
    Club
    tacoma
    16 Jun 2009
    555

canna lunga su minimi parÃ* A&K

ciao a tutti volevo oggi mi sono svegliato con la brillante idea di trasformare la minimi parÃ* in mk2 ho giÃ* trovato il calcio ma la canna lunga la vendono???
    se si dove??
    grazie in anticipo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    45
    09 Jan 2008
    11,467

nn si vende a parte...ma prova a fare uno scambio con la tua!!!

Recluta
    Club
    tacoma
    16 Jun 2009
    555

nn si vende a parte...ma prova a fare uno scambio con la tua!!!
    grazie mille un vero peccato se lo sapevo compravo l'mk2 e la trasformavo in parÃ*

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    09 Dec 2011
    12

Se a qualcuno interessasse ancora questo post, ho chiesto al mio fornitore di fiducia poichè ho acquistato una parÃ* ma volevo trasformarla in MK II. La canna lunga per la versione MK II la farebbe arrivare dall'estero, prezzo indicativo intorno ai 35 euro ad ogni modo a gennaio quando ordina riesce a farmi sapere con più precisione.

Spina
    Club
    Non Affiliato
    17 Jun 2014
    39

Ciao a tutti! Riesumo questo post vecchiotto perchè Mio fratello mi ha fatto la stessa domanda ieri sera! Vorrebbe mettere la canna lunga su minimi para! Si hanno novitÃ* in merito?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    14 Dec 2011
    1,885

in tanti (me compreso) si ha da parte l'estensione di canna perchè tendenzialmente l'operazione sulle minimi è quella di accorciarle... basta cercare nei mercatini!

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.