bella recensione...io ho questo tattico ma la versione della t&t(è identico al defcon 5!)
aggiungo un pò di cose per integrare la tua recensione...avendo testato abbastanza il tattico!
forzandoli un pò nei portamag ci entrano anche 2 caricatori m4 con magpul...non si ha però la possibilità di usare la tasca configurata per l'estrazione rapida(con la striscetta di cordura + velcro!)...ma si deve usare la chiusura completa classica...inoltre tale uso sfibra un pò l'elastico di ritenzione...ma il rischio di perdere i caricatori non c'è...infatti rimangono belli fermi comunque!
il tattico comunque è ottimo...una cosa che io ho notato è che se si usano sistemi di aggancio dell'asg ad un punto in corrispondenza dello spallaccio dove viene attaccata l'asg il tattico tende a perdere la regolazione dello spallaccio nonostante la cordura di regolazione sia bloccata con fascette da elettricista(configurazione con spallacci ad x!)...io ho ovviato con 3 punti di spillatrice e nastro isolante(reversibile e perfetto per mantenere la regolazione!)...
altra cosa che è notato è la necessità di una tasca portaradio di cui il tattico è sprovvisto...io ne ho messa una da gps sulla sinistra per capirci dove nella recensione vediamo la spent mag...in questo modo chiudo la radio che risulta più protetta e non ho l'intralcio dell'antenna!
il tattico va secondo me integrato con:
una belt molle su cui agganciare:
1) la spent mag(infatti se si mette il portardio in basso non c'è spazio per aggancciarci la spent...)sul lato debole
2) un backpack
inoltre va integrato con un sistema di idratazione...io ci ho messo una tasca classica portaidratazione con agganci molle che ho fissato alla striscia velcrata superiore e alla cinghia di regolazione sotto il tutto unito ad un ad una vescica camelbak omega 2l...sconsiglio però tale soluzione...molto meglio uno zainetto porta idratazione con spallacci...decisamente più comodo e funzionale!
mi sembra tutto!
complimenti per la recensione comunque!![]()

Portale
Lo staff