Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
infatti, credo che i fanatici siamo noi, più dei veri militari, ne sappiamo di più in merito di uscite, nuovi modelli, marche, pippe e quant'altro.
chi lo fa per mestiere non si cura più di tanto.
poi magari gli si rompe una tasca, ma non credo gli si sbrindelli il tattico.
i d5 sono ottimi prodotti e costano quanto è giusto rispetto ai rinomati cugini ammmerighani.
credo che hai travisato quanto detto ca kam...chi va in zone operative cura moltissimo l'equip...ok la prima volta ma quando torni cerchi qualcosa in più...e quel qualcosa in più non la trovi nel defcon 5...sicuramemente...

ricordo che la tt (non t&t) fa roba di pregio ed il costo è tutt'altro che proibitivo.
tactical tailor è imbattibile nel rapporto qualità prezzo... ma mi piacerebbe sapere perchè kam afferma che se si sapessero certe cose si comprerebbero cineserie...kam illuminaci!

eagle, paraclete, hsgi e co, qualche volta credo siano sopravalutati. ottimi ma non godendo/soffrendo di concorrenza, tengono i prezzi a livello gucci e prada.
diciamo che in parte sono d'accordo con te...sono sicuramente sopravvalutate...ma come giustamente dici non hanno concorrenza dunque avendo il monopolio impongono il prezzo...