Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Molle Recon Chest Rig Set OD Defcon 5

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    non credo sia fatto per quelli che lo fanno per lavoro...il defcon 5 risponde a standard nato ma nessun corpo reale ha come equipaggiamento un recon o un qualunque altro gibernaggio defcon 5...non confondiamo...i loro prodotti sono ritenuti idonei per uso militare...ma non hanno mai visto gli scenari operativi!
    il t&t comunque è identico sotto tutti punti di vista...cambia solo l'etichetta...
    lo dici perchè lo sai o perchè lo supponi?!
    dato che lo supponi e ne sono certo, ti informo che i vest e i chest della defcon sono usati da nostri militari in a'stan che lo comprano come equip personale.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

non credo sia fatto per quelli che lo fanno per lavoro...il defcon 5 risponde a standard nato ma nessun corpo reale ha come equipaggiamento un recon o un qualunque altro gibernaggio defcon 5...non confondiamo...i loro prodotti sono ritenuti idonei per uso militare...ma non hanno mai visto gli scenari operativi!
    il t&t comunque è identico sotto tutti punti di vista...cambia solo l'etichetta...
    ne dubito, come dice 7even molti militari fanno acquisti privati, e comprano anche repliche peggiori, quindi non mi meraviglierei di vedere la foto di un parà con addosso un tattico della defcon...
    fonte: negozietto di roba militare nell'ardenza, a livorno, mi ha fatto vedere dei tattici appena acquistati per l'afghanistan da alcuni paracadustisti

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    lo dici perchè lo sai o perchè lo supponi?!
    dato che lo supponi e ne sono certo, ti informo che i vest e i chest della defcon sono usati da nostri militari in a'stan che lo comprano come equip personale.

lo supponevo ovviamente...comunque se hai esperienza ok...mi fido...ho imparato una cosa in più!
    la cosa che mi lascia perplesso è come sia possibile usare tattici defcon 5 in zone operative...non è per niente ma quando un tattico completo lo paghi 100€ non puoi avere la qualità di un eagle, hsgi, balckhawk ecc...e se io dovessi usare un tattico in zone calde andrei sul meglio del meglio...non risparmierei di certo su una cosa che può fare la differenza(se mi si scuce un velcro in afghanistan che faccio?se mi si apre una tasca portacar?se mi salta un bottone dell'aggancio molle?...)è questo che mi lascia perplesso...ma ripeto se hai esperienza ok mi fido!
    comunque per concludere tra acquisto per uso personale(in zone operative!) e adozione di un sistema tattico da un reparto di un qualunque esercito c'è una bella differenza...e defcon 5 non è adottata ufficilamente da nessun reparto...o almeno per quel che so!

Spina L'avatar di T.n.T. Corvo
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    tranquillo corvo non voglio mica fartelo cancellare, lo facevo solo notare!
    ok, io ho postato quella frase non perchè "mi sono risentito del tuo post", ma solo per far sapere ai mod. di quest'area il mio pensiero in merito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    dopo qualche fiera militaria si accorge che il mondo del softair può essere un modo di allargare il business e qui nascono gli accordi con la t&t etc etc..
    insomma il rig non si chiamerà eagle, ma è molto se non ugualmente valido.
    non fatto per il sa ma per coloro che lo fanno per lavoro.
    il materiale t&t è uguale solo che non gode degli standard militari che ha il materiale a marchio defcon5.
    Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    ne dubito, come dice 7even molti militari fanno acquisti privati, e comprano anche repliche peggiori, quindi non mi meraviglierei di vedere la foto di un parà con addosso un tattico della defcon...
    fonte: negozietto di roba militare nell'ardenza, a livorno, mi ha fatto vedere dei tattici appena acquistati per l'afghanistan da alcuni paracadustisti

avevo notato che la t&t commercializzava gli stessi prodotti della defcon 5, ma non riuscivo a capirne il perchè...avete dei link in merito da postare?

sapete mica se entrambe le ditte ( defcon e t&t ) si fanno produrre le merce in asia? hanno lo stesso fornitore?

confermo che il negozio di livorno citato da simò ( tactical ) possiede delle foto del suddetto materiale indossato da militari in missione in negozio ho anche potuto confrontare dei miei vest t&t e dei vest defcon 5 e le differenze erano nulle, fatta eccezione pe ril body defcon 5 che divergeva dal body t&t nel colore, il defcon era di un verde più scuro, tipo quello della blackhawk.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t. corvo Visualizza il messaggio

avevo notato che la t&t commercializzava gli stessi prodotti della defcon 5, ma non riuscivo a capirne il perchè...avete dei link in merito da postare?
    sapete mica se entrambe le ditte ( defcon e t&t ) si fanno produrre le merce in asia? hanno lo stesso fornitore?
    la merce della t&t e defcon 5 dovrebbe essere prodotta in asia...come te anche io ho avuto la possibilità di confrontare i prodotti delle 2 marche e sono assolutamente identici...dal colore, alla pesantezza della cordura, dalle cuciture ai bottoni di aggancio del sistema molle sono identici...secondo me i prodotti vengono dalla medesima fabbrica e vengono rimarchiati da t&t e defcon 5...un pò come avviene per gli ingranaggi dei fucili cinesi!
    ma questa è solo una mia idea!

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

anche io ho questo chest, in tan, e devo dire che è molto buono.
    Ultima modifica di Ironhide; 14/07/2009 a 22:26

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t. corvo Visualizza il messaggio
    ....confermo che il negozio di livorno citato da simò ( tactical )...
    non solo, anche paracenter, entrambi comunque vendono tattici per le missioni all'estero ai nostri soldati, tra l'altro un modello molto simile alla replica della guarder del vecchio fsbe (mod 2 come lo chiama la guarder) che mi ha mostrato la commessa è stato acquistato da poco da dei parà che partivano per l'afghanistan (come dicevo nell'altro post), mi sono stupito un po della cosa, visto che comunque la qualità è simile a quella della defcon e t&t e il costo è di circa 90 euro, con gli stessi soldi avrebbero potuto acquistare modelli ancora più performanti a mio avviso...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

la defcon 5 non fornisce ufficialmente nessun tattico di questo genere al esercito, ma sono i soldati che lo comprano, dato che la merda che gli danno di ufficio, è ancora peggio, i ragazzi della friuli sono nella stessa situazione, e infatti quando tornano, passano immediatamente a bh, eagle e paraclete....in fondo quando partono la prima volta...sono un pò niubbi anche loro
    la d5 produce con specifiche nato, ma non per questo fa prodotti buoni, del resto i soldati non dovrebbero comprare un tattico ogni 6 mesi, come invece fanno...
    quindi non confondiamo le l'acqua con il vino...e prima che qualcuno lo chieda, si ne ho le prove, e non sono supposizioni.
    questo però non toglie la buona valenza del prodotto in questione, per un utilizzo leggero.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    sono i soldati che lo comprano, dato che la merda che gli danno di ufficio, è ancora peggio....in fondo quando partono la prima volta...sono un pò niubbi anche loro
    quindi non confondiamo le l'acqua con il vino...e prima che qualcuno lo chieda, si ne ho le prove, e non sono supposizioni.
    questo però non toglie la buona valenza del prodotto in questione, per un utilizzo leggero.
    infatti, credo che i fanatici siamo noi, più dei veri militari, ne sappiamo di più in merito di uscite, nuovi modelli, marche, pippe e quant'altro.
    chi lo fa per mestiere non si cura più di tanto.
    poi magari gli si rompe una tasca, ma non credo gli si sbrindelli il tattico.
    i d5 sono ottimi prodotti e costano quanto è giusto rispetto ai rinomati cugini ammmerighani.

ricordo che la tt (non t&t) fa roba di pregio ed il costo è tutt'altro che proibitivo.
    eagle, paraclete, hsgi e co, qualche volta credo siano sopravalutati. ottimi ma non godendo/soffrendo di concorrenza, tengono i prezzi a livello gucci e prada.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

su questo non cè ombra di dubbio, che noi si abbia piu tempo per queste stronzate, lasciamo stare la tt che se molti suoi cultori vedessero come e chi produce il loro materiale, si comprerebbero delle cineserie immediatamente!
    il problema è che quando tornano, sani e salvi, e cercano di rivendere l'oggetto, scoprono la realtà della nostra mania...
    Ultima modifica di kamchaaka; 14/07/2009 a 22:54

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads103601-Molle-Recon-Chest-Rig-Set-OD-Defcon-5

recon
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.