Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: granata a gas per m203

  1. #1
    Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito granata a gas per m203

    ciao a tutti oggi mi è arrivato il mio primo lanciagranate con una granata a parte presi entrambi da ebaybanned che dire.. sono ottimi apparte la granata appena arrivata ho visto che all'interno ci sono solo 3 sferette mentre i fori per inserire le sfere sono 4 ma la granata funziona perfettamente è normale? è impossibile che io l'ho persa mentre l'ho smontata

    grazie a tutti

  2. #2
    Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse
    Iscritto il
    26 Sep 2008
    Messaggi
    110

    Predefinito

    a me risulta che le sferette debbano essere otto, perchè ce ne sono due in ogni foro, almeno però nelle granate che ho visto io. ma non conosco tutti i modelli.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dvd331 Visualizza il messaggio
    a me risulta che le sferette debbano essere otto, perchè ce ne sono due in ogni foro, almeno però nelle granate che ho visto io. ma non conosco tutti i modelli.
    l vecchie ne hanno otto da 3mm, due per foro. mentre le nuove ne hanno 4, uno per foro, e sono o da 3,5 o da 4 mm...
    cmq ho letto qui sul forum che un altro utente ha avuto lo stesso prblema, ma a lui la granata funzionava....

  4. #4
    Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse
    Iscritto il
    26 Sep 2008
    Messaggi
    110

    Predefinito

    vedi si impara sempre qualcosa. grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.