Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Possibile bug ridimensionamento immagini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Possibile bug ridimensionamento immagini

ho notato (a meno di essere totalmente riconglionito) che e' stato introdotto da poco il resize delle immagini. gran cosa.

pero' ho anche visto che certe immagini vengono rimpicciolite non nella maniera corretta, non rispettando il corretto ratio. un esempio? basta andare nella recensione del tar e vedere l'ultima foto (riporto uno screen - si ho ricaricato la pagina svariate volte)

e invece dovrebbe essere cosi:
    https://img35.imageshack.us/img35/5310/915a.jpg

questo e' solo un esempio ma immagino che ce ne siano altri.
    uso ff 3.0.11

solo io vedo "schiacciate" certe immagini?

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe proprio bug non direi, una semplice feature non funzionante correttamente:
    infatti l'immagine originale aveva come altezza circa il doppio della larghezza, di conseguenza il sistema non è riuscito a ridimensionarla mantenendone il ratio e la visibilità

tuttavia, per escludere anche problemi di browser, hai provato con firefox ? quest'ultimo (al contrario di internet explorer) viene aggiornato circa una volta al mese ed ha innumerevoli funzioni e plugin

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    bhe proprio bug non direi, una semplice feature non funzionante correttamente:
    infatti l'immagine originale aveva come altezza circa il doppio della larghezza, di conseguenza il sistema non è riuscito a ridimensionarla mantenendone il ratio e la visibilità

tuttavia, per escludere anche problemi di browser, hai provato con firefox ? quest'ultimo (al contrario di internet explorer) viene aggiornato circa una volta al mese ed ha innumerevoli funzioni e plugin
    ehm..hai letto tutto il post? :d

"uso ff 3.0.11"

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    ehm..hai letto tutto il post? :d

"uso ff 3.0.11"
    ma c***o
    mi credi se ti dico che non ho letto solo quel rigo ? (quello successivo si )

bene allora proviamo subito a mettere un'immagine bella voluminosa, anzi due, una molto larga ed una molto lunga e vediamo se capita in uno o entrambi i casi

Club
    non affiliato

Predefinito

ma c***o
    mi credi se ti dico che non ho letto solo quel rigo ? (quello successivo si )

bene allora proviamo subito a mettere un'immagine bella voluminosa, anzi due, una molto larga ed una molto lunga e vediamo se capita in uno o entrambi i casi
    tu usi ff? non vedi il gatto ciccione ?

la tua prova e' inutile imho, il problema non e' mio.
    Ultima modifica di Crash01; 11/07/2009 a 19:31

Club
    Non affiliato

Predefinito

si confermo ho guardato la recensione e quell'immagine è da emicrania
    confermo che il resize sembra non funzionare correttamente per le immagini con un ratio >2 circa

Club
    Non affiliato

Predefinito

per la cronaca, con wcnet explorer il problema non si presenta

Club
    non affiliato

Predefinito

per la cronaca, con wcnet explorer il problema non si presenta
    se lo dici tu..provato con ie 8 e fa lo stesso scherzo..

..e non mi sono neanche meravigliato..

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora volevo scriverlo in un topic ma ho trovato questo bel topic per piazzare la mia voce: al web master complimenti per due cosette -

ottimo il fatto che le notifications si illuminano di giallo opaco quando ti arriva una "news" tra le notifiche. (ottima scelta dei colori)

e poi finalmente il resize delle foto, davvero non ne potevo più sembrava di stare in un forum di 3^ classe... con tutto il rispetto per i forum di 3^ classe (hihihi).

ciao. complimenti, spero che arrivi il messaggio a chi debito.

io uso mozilla 3.0.11 e praticamente mai mai mai explorer (ci si trva da dio su mozilla firefox e poi fa pendant con red foxy ahahha)-.

per quanto riguarda il tema della discussione: non ho visto sinceramente o non ho fatto caso a queste foto ma può essere che le dimensioni vengano "stuprate"... non ha importanza le apro sempre e le salvo di solito nel mio pc...ste foto.
    si alcune cose sono buggate forse anche in firma o altrove è comparso questa scritta _ "click the image to open full size"...boh
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 11/07/2009 a 19:57

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    allora volevo scriverlo in un topic ma ho trovato questo bel topic per piazzare la mia voce: al web master complimenti per due cosette -

ottimo il fatto che le notifications si illuminano di giallo opaco quando ti arriva una "news" tra le notifiche. (ottima scelta dei colori)

e poi finalmente il resize delle foto, davvero non ne potevo più sembrava di stare in un forum di 3^ classe... con tutto il rispetto per i forum di 3^ classe (hihihi).

ciao. complimenti, spero che arrivi il messaggio a chi debito.

io uso mozilla 3.0.11 e praticamente mai mai mai explorer (ci si trva da dio su mozilla firefox e poi fa pendant con red foxy ahahha)-.

per quanto riguarda il tema della discussione: non ho visto sinceramente o non ho fatto caso a queste foto ma può essere che le dimensioni vengano "stuprate"... non ha importanza le apro sempre e le salvo di solito nel mio pc...ste foto.
    si alcune cose sono buggate forse anche in firma o altrove è comparso questa scritta _ "click the image to open full size"...boh
    se ti riferisci alle immagini di imageshack, beh li il forum non centra proprio nulla, e' il sito che ha problemi/fa pulizie/etc.

quoto per il resto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.